Premi
Mediastars premia l'agenzia Carta e Matita
Mediastars, il premio tecnico della pubblicità, è giunto alla sua XII edizione. Per la seconda volta a distanza di tre anni, una giuria qualificata di professionisti del settore ha premiato l'agenzia di comunicazione Carta e Matita con l'assegnazione di due importanti riconoscimenti.
Il premio Special Star per il digital imaging per la brochure Eiace, è stato vinto dall'art Massimiliano Vecchio con la direzione creativa di Angela D'Amelio. Carta e Matita ha realizzato un'elegante e raffinata brochure con l'apporto di carta pregiata e impreziosita dalle illustrazioni dell'artista Alberto Ruggieri. La brochure è diventata il biglietto da visita di questa giovane e promettente società di facility managment che ha subito capito l'importanza di investire nella pubblicità e nella promozione della propria immagine.
Il premio alla cultura è stato assegnato al webmaster Federico Blancato per Art Gallery, la galleria di arte contemporanea on line. Il sito (www.artgallery.cartaematita.com/) è nato per promuovere le opere di giovani artisti ed è diventato ben presto luogo di incontro e confronto di idee per professionisti e semplici appassionati.