UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Mediastars premia IconMedialab e Università IULM

IconMedialab, azienda protagonista nella consulenza e nello sviluppo di applicazioni user centered per tutti i device digitali, già protagonista di numerosi successi nelle scorse edizioni, si aggiudica la Special Star per lo structural design al 'Mediastars 2005' - Il Premio Tecnico della Pubblicità Italiana - nella sezione 'Internet Netstars', con la progettazione e lo sviluppo del sito dell'Università IULM, www.iulm.it, portale d'informazione dell'Ateneo.

Per la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM, IconMedialab ha riprogettato il sito internet dell'Ateneo, con l'obiettivo di sviluppare un look & feel essenziale e semplice, che rafforzi l'identità on-line attraverso i plus offerti ai propri utenti.

Duplice l'obiettivo dell'Università IULM nel ripensare la propria comunicazione e il proprio ruolo di servizio on-line: garantire omogeneità, esaustività e coerenza informativa tra news e contenuti destinati a target di riferimento molto eterogeneo: studenti, laureati, docenti, imprese e istituzioni internazionali; e realizzare una piattaforma web-based per la gestione dei contenuti che sia estremamente flessibile e permetta al cliente di aggiornare/modificare in piena autonomia testi, immagini, link e pagine del sito.

Il look&feel del sito, dalle immagini al layout delle pagine, fino alla scelta dei colori e degli elementi testuali, è stato ideato per comunicare i valori fondanti della mission di IULM - "sapere, saper essere, saper fare" - attraverso la scelta di un design caratterizzato da linee pulite ed eleganti.