Premi

Moby partecipa alle terza edizione del Child Guardian Award

L’evento, ideato da Terre des Hommes Italia e organizzato con la collaborazione de Il Gruppo 24 ore e Pubblicità Progresso, faciliterà l’incontro tra imprese per uno scambio costruttivo sulla difesa dell’immagine dei più piccoli negli spot. La cerimonia di premiazione si svolgerà a Milano il 27 ottobre.
Moby è la compagnia di navigazione 'a misura di bambino' che da sempre studia i servizi e le offerte per venire incontro alle esigenze delle famiglie, con una particolare attenzione ai più piccoli. Proprio per catturare il loro interesse e alimentare la loro immaginazione, le navi Moby sono personalizzate con i Characters dei Looney Tunes.

Moby ha dato vita a campagne di comunicazione con protagonisti proprio i bambini. E grazie alla campagna pubblicitaria televisiva, andata in onda la scorsa stagione, Moby partecipa, per la categoria tv,  all’evento Child Guardian Award, che rinnova il suo appuntamento per premiare l’esemplarità di aziende attente alla tutela dei minori e per proporsi come ponte tra settore profit e no profit.

L’iniziativa, ideata da Terre des Hommes Italia e organizzata con la collaborazione de Il Gruppo 24 ore e Pubblicità Progresso  e il patrocinio de il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, della Regione Lombardia, della Provincia e del Comune di Milano e del Segretariato Sociale RAI, faciliterà l’incontro tra imprese per uno scambio costruttivo sulla difesa dell’immagine dei più piccoli negli spot.

La cerimonia di premiazione dell’edizione si svolgerà a Milano il 27 ottobre e vedrà il coinvolgimento di un Comitato d'Onore e di una Giuria formati da autorevoli esponenti del mondo dell'Università, delle istituzioni, delle imprese, della comunicazione e della cultura. Ci sarà anche una Giuria, composta da bambini tra gli 8 e i 14 anni, che assegnerà un riconoscimento speciale.

D.V.