UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Moby partecipa alle terza edizione del Child Guardian Award

L’evento, ideato da Terre des Hommes Italia e organizzato con la collaborazione de Il Gruppo 24 ore e Pubblicità Progresso, faciliterà l’incontro tra imprese per uno scambio costruttivo sulla difesa dell’immagine dei più piccoli negli spot. La cerimonia di premiazione si svolgerà a Milano il 27 ottobre.
Moby è la compagnia di navigazione 'a misura di bambino' che da sempre studia i servizi e le offerte per venire incontro alle esigenze delle famiglie, con una particolare attenzione ai più piccoli. Proprio per catturare il loro interesse e alimentare la loro immaginazione, le navi Moby sono personalizzate con i Characters dei Looney Tunes.

Moby ha dato vita a campagne di comunicazione con protagonisti proprio i bambini. E grazie alla campagna pubblicitaria televisiva, andata in onda la scorsa stagione, Moby partecipa, per la categoria tv,  all’evento Child Guardian Award, che rinnova il suo appuntamento per premiare l’esemplarità di aziende attente alla tutela dei minori e per proporsi come ponte tra settore profit e no profit.

L’iniziativa, ideata da Terre des Hommes Italia e organizzata con la collaborazione de Il Gruppo 24 ore e Pubblicità Progresso  e il patrocinio de il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, della Regione Lombardia, della Provincia e del Comune di Milano e del Segretariato Sociale RAI, faciliterà l’incontro tra imprese per uno scambio costruttivo sulla difesa dell’immagine dei più piccoli negli spot.

La cerimonia di premiazione dell’edizione si svolgerà a Milano il 27 ottobre e vedrà il coinvolgimento di un Comitato d'Onore e di una Giuria formati da autorevoli esponenti del mondo dell'Università, delle istituzioni, delle imprese, della comunicazione e della cultura. Ci sarà anche una Giuria, composta da bambini tra gli 8 e i 14 anni, che assegnerà un riconoscimento speciale.

D.V.