Premi

MRM vince 4 premi agli ADCI Awards

La Digital Thinking Agency parte di McCann Worldgroup, guidata da Michele Sternai con la Direzione Creativa Esecutiva di Alex Brunori, si aggiudica due argenti, un bronzo e il secondo premio 'Adobe Best Use of Software' agli ADCI Awards.
MRM Worldwide Italia, la Digital Thinking Agency parte di McCann Worldgroup, guidata da Michele Sternai con la Direzione Creativa Esecutiva di Alex Brunori (nella foto), si aggiudica due argenti, un bronzo e il secondo premio 'Adobe Best Use of Software' agli ADCI Awards.

Il primo argento (nessun oro assegnato), nella categoria corporate website, va al sito Campari.com, con l’art di Stefano Cairati e il copy  Emilia De Bartolomeis. Il sito aveva già ottenuto un riconoscimento internazionale Design Licks Site of the Day per creatività, facilità di fruizione e attenzione al dettaglio.

Il secondo argento (nessun oro assegnato), per la categoria other digital media, è stato vinto sempre per Campari grazie all’applicazione per iPhone iShake Red, con l’art Stefano Cairati e il copy Emilia De Bartolomeis, realizzata dal creative engineer Omar Odino. Disponibile in due versioni, l’applicazione consente di simulare uno shaker e creare il proprio cocktail. Rende inoltre disponibile un ricco e pratico ricettario con le videoricette dei 24 drink Campari più celebri.

Infine, premiata con il bronzo nella categoria branded entertainment, la campagna di lancio web della nuova generazione di Opel Astra. Con l’art Francesca Delvigo e il copy Paola Orlandini, MRM ha realizzato un 3D online game, 'The Astra EXperience', d’ispirazione spy story, che permette di provare in una serie di avvincenti prove di guida, le feature tecnologiche dell’auto.

D.V.