UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

MRM vince 4 premi agli ADCI Awards

La Digital Thinking Agency parte di McCann Worldgroup, guidata da Michele Sternai con la Direzione Creativa Esecutiva di Alex Brunori, si aggiudica due argenti, un bronzo e il secondo premio 'Adobe Best Use of Software' agli ADCI Awards.
MRM Worldwide Italia, la Digital Thinking Agency parte di McCann Worldgroup, guidata da Michele Sternai con la Direzione Creativa Esecutiva di Alex Brunori (nella foto), si aggiudica due argenti, un bronzo e il secondo premio 'Adobe Best Use of Software' agli ADCI Awards.

Il primo argento (nessun oro assegnato), nella categoria corporate website, va al sito Campari.com, con l’art di Stefano Cairati e il copy  Emilia De Bartolomeis. Il sito aveva già ottenuto un riconoscimento internazionale Design Licks Site of the Day per creatività, facilità di fruizione e attenzione al dettaglio.

Il secondo argento (nessun oro assegnato), per la categoria other digital media, è stato vinto sempre per Campari grazie all’applicazione per iPhone iShake Red, con l’art Stefano Cairati e il copy Emilia De Bartolomeis, realizzata dal creative engineer Omar Odino. Disponibile in due versioni, l’applicazione consente di simulare uno shaker e creare il proprio cocktail. Rende inoltre disponibile un ricco e pratico ricettario con le videoricette dei 24 drink Campari più celebri.

Infine, premiata con il bronzo nella categoria branded entertainment, la campagna di lancio web della nuova generazione di Opel Astra. Con l’art Francesca Delvigo e il copy Paola Orlandini, MRM ha realizzato un 3D online game, 'The Astra EXperience', d’ispirazione spy story, che permette di provare in una serie di avvincenti prove di guida, le feature tecnologiche dell’auto.

D.V.