UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Premi

My PR Agency of The Year ai SABRE AWARDS 2016

Tra le motivazioni per l'assegnazione del premio Agency of The Year, la capacità di raggiungere risultati di grande valore con investimenti relativamente contenuti, la grande expertise nei progretti di brand reputation e la vocazione da pioniera in campo digital e social, grazie all'abilità di social listening, all'implementazione di processi di identificazione di influencer e al particolare accento sulla produzione di storytelling autentici e creativi.
clicca per ingrandire
MY PR è stata premiata in occasione della 12esima edizione dei The Sabre Awards, prestigioso premio internazionale del settore comunicazione e PR, con il riconoscimento di Agency of The Year Award   nella categoria Mediterranean.  

In short list per il secondo anno consecutivo come Agenzia dell'anno, MY PR si è aggiudicata l'ambito premio grazie all'influente presenza nel mercato della comunicazione italiana e ai recenti successi che ne hanno consacrato il ruolo di importante player anche a livello internazionale. Tra le motivazioni per l'assegnazione del premio Agency of The Year, la capacità di raggiungere risultati di grande valore con investimenti relativamente contenuti, la grande expertise nei progretti di brand reputation e la vocazione da pioniera in campo digital e social, grazie all'abilità di social listening, all'implementazione di processi di identificazione di influencer e al particolare accento sulla produzione di storytelling autentici e creativi.  

La serata di premiazione ha raccolto nel suggestivo scenario della città di Berlino i migliori professionisti del settore in ambito EMEA, tra cui anche il team in rappresentanza di MY PR che ha visto il Presidente Giorgio Cattaneo salire sul palco insieme a Giulia Agosto e Francesco Corona per ritirare il prezioso trofeo dalle mani di Paul Holmes, publisher and CEO di The Holmes Group, organizzatore degli Awards. 

"Il 2015 è stato un anno intenso e ricco di nuove sfide e di nuove soddisfazioni e anche questo 2016 promette di non tradire le aspettative"  - afferma Giorgio Cattaneo, Presidente di MY PR -  "Sono particolarmente orgoglioso di ricevere oggi il riconoscimento di Agency of The Year nel contesto di grande prestigio dei Sabre Awards perchè è una tappa del processo di posizionamento e internazionalizzazione della nostra agenzia, lo vivo come uno stimolo a proseguire nella strada che abbiamo scelto di percorrere. Quella dell'impegno nella valorizzazione del nostro mercato e della nostra professionalità. Ringrazio tutti coloro, i clienti e i team dell'agenzia, che hanno creduto in questa visione e che hanno contributo al raggiungimento di questo prestigioso traguardo, o punto di partenza, dipende da come lo vogliamo intendere." 

MF