UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Premi

MY PR è Agency of The Year ai SABRE AWARDS 2016

Tra le motivazioni per l’assegnazione del premio nella categoria Mediterranean  la capacità di raggiungere risultati di grande valore con investimenti relativamente contenuti, l'expertise nei progetti di brand reputation e il know how in campo digital e social, grazie all’abilità di social listening, all’implementazione di processi di identificazione di influencer e al particolare accento sulla produzione di storytelling autentici e creativi.
MY PR premiata in occasione della 12esima edizione di The Sabre Awards con il riconoscimento di Agency of The Year Award nella categoria Mediterranean.

In short list per il secondo anno consecutivo come Agenzia dell’Anno, MY PR, si legge nella nota stampa, si è aggiudicata il premio grazie ad una influente presenza nel mercato della comunicazione italiana e ai recenti successi professionali che l'hanno affermata come player anche a livello internazionale, a conferma dell’impegno del suo management e del team di consultant nella valorizzazione della creatività intesa come nuovo approccio strategico alla disciplina delle relazioni pubbliche.

Tra le motivazioni per l’assegnazione del premio Agency of The Year  la capacità di raggiungere risultati di grande valore con investimenti relativamente contenuti, l' expertise nei progetti di brand reputation e il know how in campo digital e social, grazie all’abilità di social listening, all’implementazione di processi di identificazione di influencer e al particolare accento sulla produzione di storytelling autentici e creativi.


Capacità che hanno consentito all’agenzia milanese, nata nel 1997, di sfidare le convenzioni, evitando il modello di business basato sul solo ‘ufficio stampa’ proposto da molte imprese sul mercato italiano. Un approccio che ha dato i suoi frutti in alcuni importanti pitch del 2015 tra cui Google, YouTube e LG e ha portato la campagna social #4eversticky realizzata per 3M Post-It a distinguersi nei principali Awards a livello nazionale e internazionale lo scorso anno.


Il ruolo di primo piano e la propositività con la quale MY PR si muove nel mercato italiano della comunicazione è sottolineata dal coinvolgimento attivo in ambito associativo con PR Hub Assocom, dalla recente partnership per le attività di advisory PR, digital e social media all’edizione del Festival eurobest 2016 che si svolgerà per la prima volta in Italia a Roma dal 30 novembre al 2 dicembre.


 “Il 2015 è stato un anno intenso e ricco di nuove sfide e di nuove soddisfazioni e anche questo 2016 promette di non tradire le aspettative” - afferma Giorgio Cattaneo, Presidente MY PR - “Sono particolarmente orgoglioso di ricevere oggi il riconoscimento di Agency of The Year nel contesto di grande prestigio dei Sabre Awards perché è una tappa del processo di posizionamento e internazionalizzazione della nostra agenzia, lo vivo come uno stimolo a proseguire nella strada che abbiamo scelto di percorrere. Quella dell’impegno nella valorizzazione del nostro mercato e della nostra professionalità. Ringrazio tutti coloro, i clienti e i team dell’agenzia, che hanno creduto in questa visione e che hanno contribuito al raggiungimento di questo prestigioso traguardo, o punto di partenza, dipende da come lo vogliamo intendere.”