UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Premi

MY PR è Agency of The Year ai SABRE AWARDS 2016

Tra le motivazioni per l’assegnazione del premio nella categoria Mediterranean  la capacità di raggiungere risultati di grande valore con investimenti relativamente contenuti, l'expertise nei progetti di brand reputation e il know how in campo digital e social, grazie all’abilità di social listening, all’implementazione di processi di identificazione di influencer e al particolare accento sulla produzione di storytelling autentici e creativi.
MY PR premiata in occasione della 12esima edizione di The Sabre Awards con il riconoscimento di Agency of The Year Award nella categoria Mediterranean.

In short list per il secondo anno consecutivo come Agenzia dell’Anno, MY PR, si legge nella nota stampa, si è aggiudicata il premio grazie ad una influente presenza nel mercato della comunicazione italiana e ai recenti successi professionali che l'hanno affermata come player anche a livello internazionale, a conferma dell’impegno del suo management e del team di consultant nella valorizzazione della creatività intesa come nuovo approccio strategico alla disciplina delle relazioni pubbliche.

Tra le motivazioni per l’assegnazione del premio Agency of The Year  la capacità di raggiungere risultati di grande valore con investimenti relativamente contenuti, l' expertise nei progetti di brand reputation e il know how in campo digital e social, grazie all’abilità di social listening, all’implementazione di processi di identificazione di influencer e al particolare accento sulla produzione di storytelling autentici e creativi.


Capacità che hanno consentito all’agenzia milanese, nata nel 1997, di sfidare le convenzioni, evitando il modello di business basato sul solo ‘ufficio stampa’ proposto da molte imprese sul mercato italiano. Un approccio che ha dato i suoi frutti in alcuni importanti pitch del 2015 tra cui Google, YouTube e LG e ha portato la campagna social #4eversticky realizzata per 3M Post-It a distinguersi nei principali Awards a livello nazionale e internazionale lo scorso anno.


Il ruolo di primo piano e la propositività con la quale MY PR si muove nel mercato italiano della comunicazione è sottolineata dal coinvolgimento attivo in ambito associativo con PR Hub Assocom, dalla recente partnership per le attività di advisory PR, digital e social media all’edizione del Festival eurobest 2016 che si svolgerà per la prima volta in Italia a Roma dal 30 novembre al 2 dicembre.


 “Il 2015 è stato un anno intenso e ricco di nuove sfide e di nuove soddisfazioni e anche questo 2016 promette di non tradire le aspettative” - afferma Giorgio Cattaneo, Presidente MY PR - “Sono particolarmente orgoglioso di ricevere oggi il riconoscimento di Agency of The Year nel contesto di grande prestigio dei Sabre Awards perché è una tappa del processo di posizionamento e internazionalizzazione della nostra agenzia, lo vivo come uno stimolo a proseguire nella strada che abbiamo scelto di percorrere. Quella dell’impegno nella valorizzazione del nostro mercato e della nostra professionalità. Ringrazio tutti coloro, i clienti e i team dell’agenzia, che hanno creduto in questa visione e che hanno contribuito al raggiungimento di questo prestigioso traguardo, o punto di partenza, dipende da come lo vogliamo intendere.”