UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Nasce il Bit Tourism Award per l'eccellenza nel turismo

Bit - Borsa Internazionale del Turismo, attraverso Expocts-Fiera Milano, in collaborazione con il mensile di viaggi Panorama Travel diretto da Giancarlo Pini, ha istituito Bit Tourism Award, Oscar del turismo che raccoglierà i voti di pubblico e addetti ai lavori.

Attraverso alcuni periodici e siti internet del gruppo Mondadori il pubblico potrà esprimere, sulla base di un'esperienza diretta o di 'desiderata', il proprio voto, eleggendo, nella categoria Italia, la città, la regione, il viaggio dei propri sogni, il miglior Tour Operator, la compagnia di navigazione con cui ha fatto il miglior viaggio, l'albergo o villaggio dove si è trovato meglio; nella categoria Estero, la città, la nazione, il viaggio (la destinazione) dei propri sogni. La votazione riservata alle agenzie di viaggi italiane consentirà di eleggere i migliori Protagonisti del Turismo in ambito mondiale: la compagnia aerea, la compagnia di navigazione, l'autonoleggio, l'hotel di città, il resort di vacanza, la meta (destinazione) più ambita, la destinazione congressuale, il Tour Operator a cui affidare il proprio miglior cliente, il Touring Operator cui affidare il cliente più snob, il Tour Operator cui affidare il cliente curioso di novità. Bit Tourism Award prevede inoltre una giuria tecnica che sceglierà e premierà la Miglior Campagna Pubblicitaria sulla Stampa e l'Uomo dell'Anno per il Turismo.

Per votare basta collegarsi a uno dei siti qui elencati per conoscere i meccanismi del concorso e partecipare esprimendo il proprio voto entro il 31 gennaio 2007: www.award.expocts.it, www.panoramatravel.it, www.panorama.itwww.donnamoderna.com, www.sorrisi.com.

Tra tutti coloro che avranno votato, sia del pubblico sia tra gli operatori professionali, saranno, inoltre, messi in palio complessivamente 240 premi speciali offerti da Daewoo. I risultati di Bit Tourism Award saranno resi noti in occasione di una serata di gala presso l'Auditorium di Fieramilano a Rho mercoledì 21 febbraio 2007, in cui saranno premiati i protagonisti del turismo.