Premi
NC Awards 2013: Young & Rubicam Group è Best Holistic Agency
Con tre progetti, a cui vanno sette premi nelle diverse aree, l’agenzia si aggiudica per il secondo anno consecutivo l'ambito riconoscimento alla settima edizione del premio di ADC Group. Tre campagne molto diverse fra loro, per finalità, target e realizzazione, accomunate però da un unico elemento: la forza dell’idea di fondo. Un’idea studiata nei dettagli, strategica, spesso irriverente, che nei tre casi, ha un preciso obiettivo: enfatizzare il potenziale del messaggio.
Essere riconosciuta come ‘Best Holistic Agency’ è una grande soddisfazione per chi lavora in questo settore. Ma meritare questo ambito premio per due anni consecutivi non solo è fonte di grande orgoglio, ma anche la conferma che la direzione presa è quella giusta. Di questo può, a tutto diritto, vantarsi Young & Rubicam Group, che con tre progetti si conquista quest’anno sette premi nelle diverse aree (vedi box) alla settima edizione degli NC Awrds (leggi news e guarda il video), il premio di ADC Group dedicato alla migliore comunicazione italiana olistica e integrata.
.jpg)
Di questi: cinque vanno al progetto ‘Out of the Blue’, sviluppato per Birra Bavaria, uno a ‘Real Time’ di Costa Crociere e uno a ‘Routine is fantastic’ di Unhcr.
‘OUT OF THE BLUE’ (Bavaria)
2° premio ‘Best Holistic Campaign’
1° premio ‘Bevande’ (alcoliche e analcoliche)
2° premio ‘Best Insight’
3° premio ‘Best Media Strategy’
3° premio ‘Best Consumer Engagement’
‘REAL TIME’ (Costa Crociere)
1° premio ‘Campagna di Comunicazione Corporate Online’ (VML/Young & Rubicam Group)
‘ROUTINE IS FANTASTIC’ (Unhcr)
1° premio speciale ‘Miglior Campagna non Profit/Sociale/Csr’
A questi successi, che hanno portato il Gruppo al titolo di Best Holistic Agency, si aggiunge anche il riconoscimento di ‘Creativo dell’Anno’, conquistato, per la terza volta, da Vicky Gitto, executive vice president ed executive creative director (leggi news).
.jpg)
Di questi: cinque vanno al progetto ‘Out of the Blue’, sviluppato per Birra Bavaria, uno a ‘Real Time’ di Costa Crociere e uno a ‘Routine is fantastic’ di Unhcr.
‘OUT OF THE BLUE’ (Bavaria)
2° premio ‘Best Holistic Campaign’
1° premio ‘Bevande’ (alcoliche e analcoliche)
2° premio ‘Best Insight’
3° premio ‘Best Media Strategy’
3° premio ‘Best Consumer Engagement’
‘REAL TIME’ (Costa Crociere)
1° premio ‘Campagna di Comunicazione Corporate Online’ (VML/Young & Rubicam Group)
‘ROUTINE IS FANTASTIC’ (Unhcr)
1° premio speciale ‘Miglior Campagna non Profit/Sociale/Csr’
A questi successi, che hanno portato il Gruppo al titolo di Best Holistic Agency, si aggiunge anche il riconoscimento di ‘Creativo dell’Anno’, conquistato, per la terza volta, da Vicky Gitto, executive vice president ed executive creative director (leggi news).