Premi

NC Awards 2014: sempre più aziende, agenzie e centri media in corsa per gli ambiti premi. Ultime ore per iscriversi

Oggi scadono i termini per partecipare all’autorevole riconoscimento di ADC Group, assegnato alle campagne di comunicazione più innovative da una qualificata giuria di aziende, quest’anno capitanata da Assunta Timpone, Media & PR Manager Henkel. Cresciuti il numero e la qualità delle strutture in gara. Tra queste annoveriamo aziende del calibro di Vodafone, Wind, Sisal, MSC Crociere, Campari, Che Banca!, Discovery, Fox Channels Italy, Enel, Bavaria e Manzoni.


Ultimissime ore per aderire agli NC Awards 2014. oggi scade il termine per partecipare all’autorevole premio ideato da ADC Group assegnato alle campagne di comunicazione più innovative da una qualificata giuria di aziende, quest’anno capitanata da Assunta Timpone (nella foto), Media & PR Manager Henkel.

Come noto (leggi news) gli autori delle migliori campagne olistiche entrate in short list potranno presentare i propri lavori alla giuria che si riunirà in sessione plenaria lunedì 17 marzo presso il Grand Hotel et de Milan.

Ecco la giuria aggiornata con i protagonisti di maggior spicco della marketing & communication community italiana

Per le aziende saranno presenti:

Assunta Timpone, Media & PR Manager, Henkel
Alessandra Albretti, Responsabile Comunicazione Periodici, Radio e Digital Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.
Laura Bettazzoli, Marketing Director Bonduelle
Paolo Bonsignore, Direttore Marketing EMEA Illy
Andrea Campelli, Responsabile Comunicazione, Media e Relazioni Esterne Conad
Dario Chirichigno, Responsabile Business Communication Telecom Italia
Luciano Ciabatti, Direttore Marketing Renault Italia Spa
Paolo Ciotti, Marketing Manager HP PPS
Simonetta Consiglio, Vice Presidente Marketing e Comunicazione Sisal
Luca Corsi, Events and Communication ManagerVORWERK FOLLETTO
Francesco Cruciani, Marketing Director - Direzione Marketing Italia Davide Campari - Milano
Clelia Ferramola, Responsabile Immagine & Comunicazione TOMASONI TOPSAIL
Roberta Gambino, Direttore Marketing BAVARIA
Massimo Ghedini, Chief Executive Officer A.Manzoni & C
Andrea Guanci, Direttore Marketing MSC Crociere
Paolo Iammatteo, Responsabile Comunicazione Esterne e CSR Enel
Paolo Lorenzoni, VP Marketing & Digital Discovery
Teresa Madeddu, Area Media Manager South Europe Mondelez Italy
Paolo Maggi, Head of Strategic Media Planning, Group Brand Management Group Identity & Communications UniCredit
Paolo Micera, Direttore Generale Kiehl’s Italia e Clarisonic
Luca Pacitto, Head of Communication FASTWEB
Giuseppe Papa, Customer Marketing & Brand Communication Manager Mattel
Fabrizio Paschina, Responsabile Pubblicità e Web Intesa Sanpaolo
Adele Peri, Direttore Marketing Italia Lufthansa
Fabrizio Piscopo, AD RAI pubblicità
Luca Prina, Direttore Centrale Marketing eComunicazione Che Banca
Paola Saggese, Media & Marketing Services Director di Unilever Italia.
Cesare Salvini, Direttore Marketing MERCEDES-BENZ ITALIA
Walter Scieghi, Head of Marketing & Consumer Communication Nestlè Italia
Maurizio Spagnulo, Marketing Communication Alfa Romeo

Rilevante anche la rappresentanza delle principali associazioni di categoria. In giuria ci saranno:

Angela D'Amelio, Membro del Consiglio Direttivo Unicom
Stefano Del Frate, Direttore Generale Assocomunicazione
Giovanna Maggioni, Direttore Generale UPA
Paola Manfroni, Vice Presidente ADCI
Filomena Rosato Vice Presidente Assorel




Gli NC Awards rappresentano una vetrina d'eccezione per i progetti creativi e ad oggi il numero e la qualità delle strutture che stanno iscrivendo i propri progetti di comunicazione è in continua crescita.

Ecco le agenzie che hanno già iscritto le loro campagne agli NC Awards: TBWA, Publicis, Ogilvy& Mather, JWT, DLV BBDO, STV DDB, OgilvyOne, Young & Rubicam, Ogilvy Action, Wunderman, M&C Saatchi, BCube, Cayenne, Aldo Biasi Comunicazione, Gruppo Roncaglia, Serviceplan, COO'EE Italia, Mortaroli&Friends, White, Red & Green, FutureBrand, ON, Armosia, PS Live Italia, Marimo, Glam Group, Yam112003, Lookaround, Artefice, ALETEIA Communication, Earlymorning, Design Thinking, Agema Rosso, TLC Italia, QMI, Take, Cabiria Brand Universe.

Sul fronte dei centri media hanno iscritto le proprie strategie OMD, Carat,  iProspect, ZenithOptimedia, Universal McCan, Maxus, Vizeum, Mindshare, e Havas Media, Posterscope.

Molte anche le aziende e i media che hanno aderito al premio, come Vodafone, Wind, Sisal, MSC Crociere, Campari, Che Banca!, Discovery, Fox Channels Italy, Enel, Bavaria e Manzoni.

Per conoscere le modalità di assegnazione dei Premi, le Aree nelle quali iscrivere le campagne, le categorie merceologiche e numerosi riconoscimenti che verranno assegnati, consultare il bando allegato in alto a destra alla notizia.

Per partecipare scrivete a:

commerciale@adcgroup.it.