Premi

NC Awards 2014: ultimi giorni per partecipare al premio dedicato alla migliore creatività integrata

C'è tempo fino al 14 febbraio per partecipare all’autorevole riconoscimento di ADC Group assegnato alle campagne di comunicazione più innovative da una qualificatissima giuria di aziende, quest’anno capitanata da Assunta Timpone, Media & PR Manager Henkel. Cresce di giorno in giorno il numero e la qualità delle strutture che iscrivono i propri progetti al premio ideato da ADC Group così come si arricchisce di nuovi nomi eccellenti la giuria che si riunirà in sessione plenaria lunedì 17 marzo presso il Grand Hotel et de Milan. Tra le nuove adesioni ricordiamo i nomi di Ghedini (Manzoni), Iammatteo (Enel), Ciabatti (Renault Italia), Scieghi (Nestlè Italia),  Papa (Mattel), Ciotti (HP).
Ultimissimi giorni per aderire agli NC Awards 2014. Scade il 14 febbraio il termine per partecipare all’autorevole premio ideato da ADC Group assegnato alle campagne di comunicazione più innovative da una qualificatissima giuria di aziende, quest’anno capitanata da Assunta Timpone (nella foto), Media & PR Manager Henkel.

Come noto (leggi news) gli autori della migliori campagne olistiche entrate in short list potranno presentare propri lavori alla giuria che si riunirà in sessione plenaria lunedì 17 marzo presso il Grand Hotel et de Milan.

Ai giurati che hanno già confermato la loro adesione al Premio si sono aggiunti altri nomi eccellenti. Per le aziende fanno il loro ingresso in giuria:

Luciano Ciabatti, Direttore Marketing Renault Italia Spa
Paolo Ciotti, Marketing Manager HP PPS
Massimo Ghedini, Chief Executive Officer A.Manzoni & C
Paolo Iammatteo, Responsabile Comunicazione Esterne e CSR Enel
Giuseppe Papa, Customer Marketing & Brand Communication Manager Mattel
Walter Scieghi, Head of Marketing & Consumer Communication Nestlè Italia

Tra i rappresentanti delle associazioni si aggiungono i nomi di:

Paola Manfroni, Vice Presidente ADCI
Filomena Rosato, Vice Presidente Assorel

Ecco la giuria aggiornata con i protagonisti di maggior spicco della marketing & communication community italiana

Per le aziende saranno presenti:

Assunta Timpone, Media & PR Manager, Henkel
Alessandra Albretti, Responsabile Comunicazione Periodici, Radio e Digital Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.
Laura Bettazzoli, Marketing Director Bonduelle
Paolo Bonsignore, Direttore Marketing EMEA Illy
Andrea Campelli, Responsabile Comunicazione, Media e Relazioni Esterne Conad
Dario Chirichigno, Responsabile Business Communication Telecom Italia
Luciano Ciabatti, Direttore Marketing Renault Italia Spa
Paolo Ciotti, Marketing Manager HP PPS
Simonetta Consiglio, Vice Presidente Marketing e Comunicazione Sisal
Luca Corsi, Events and Communication ManagerVORWERK FOLLETTO
Francesco Cruciani, Marketing Director - Direzione Marketing Italia Davide Campari - Milano
Clelia Ferramola, Responsabile Immagine & Comunicazione TOMASONI TOPSAIL
Roberta Gambino, Direttore Marketing BAVARIA
Massimo Ghedini, Chief Executive Officer A.Manzoni & C
Andrea Guanci, Direttore Marketing MSC Crociere
Paolo Iammatteo, Responsabile Comunicazione Esterne e CSR Enel
Paolo Lorenzoni, VP Marketing & Digital Discovery
Teresa Madeddu, Area Media Manager South Europe Mondelez Italy
Paolo Maggi, Head of Strategic Media Planning, Group Brand Management Group Identity & Communications UniCredit
Paolo Micera, Direttore Generale Kiehl’s Italia e Clarisonic
Luca Pacitto, Head of Communication FASTWEB
Giuseppe Papa, Customer Marketing & Brand Communication Manager Mattel
Fabrizio Paschina, Responsabile Pubblicità e Web Intesa Sanpaolo
Adele Peri, Direttore Marketing Italia Lufthansa
Fabrizio Piscopo, AD RAI pubblicità
Luca Prina, Direttore Centrale Marketing eComunicazione Che Banca
Paola Saggese, Media & Marketing Services Director di Unilever Italia.
Cesare Salvini, Direttore Marketing MERCEDES-BENZ ITALIA
Walter Scieghi, Head of Marketing & Consumer Communication Nestlè Italia
Maurizio Spagnulo, Marketing Communication Alfa Romeo


Rilevante anche la rappresentanza delle principali associazioni di categoria. In giuria ci saranno:

Angela D'Amelio, Membro del Consiglio Direttivo Unicom
Stefano Del Frate, Direttore Generale Assocomunicazione
Giovanna Maggioni, Direttore Generale UPA
Paola Manfroni, Vice Presidente ADCI
Filomena Rosato Vice Presidente Assorel




Gli NC Awards rappresentano una vetrina d'eccezione per i progetti creativi e ad oggi  il numero e la qualità delle strutture che stanno iscrivendo i propri progetti di comunicazione è in continua crescita.  

Tra le agenzie che presenteranno le loro campagne agli NC Awards si annoverano TBWA, Publicis, Ogilvy, JWT, DLV BBDO, STV DDB, Young & Rubicam, M&C Saatchi, BCube, Cayenne, Gruppo Roncaglia, Serviceplan, COO'EE Italia, Mortaroli&Friends, White, Red & Green. Come pure, FutureBrand, Armosia, Marimo, Glam Group, Yam112003, Lookaround, ALETEIA Communication, Design Thinking, iProspect, TLC Italia, QMI, Newtarget Group.  

Sul fronte dei centri media hanno iscritto le proprie strategie OMD, Aegis Media, ZenithOptimedia, Maxus, Mindshare, e Havas Media. 

Molte anche le aziende e i mezzi che hanno aderito al premio, come  Vodafone, Wind,  Sisal, Campari, Che Banca!Discovery, Fox Channels Italy, Enel, Zodiak Active, Bavaria e Manzoni. 

Per conoscere le modalità di assegnazione dei Premi, le Aree nelle quali iscrivere le campagne, le categorie merceologiche e numerosi premi che verranno assegnati, consultare il bando allegato in alto a destra alla notizia.



Per partecipare scrivete a 

cristina.concari@adcgroup.it.