Premi
NC Awards 2016. Armando Roncaglia (Gruppo Roncaglia): "I 4 premi vinti ulteriore conferma della capacità creativa e di innovazione della nostra agenzia"
Con la pluripremiata campagna ‘smart e-commerce’ e con ‘SUV Attack’ Gruppo Roncaglia si conferma protagonista dell’innovazione creativa alla decima edizione del premio di ADC Group dedicato all'eccellenza olistica. smart e-commerce si aggiudica due Ori rispettivamente in “campagne di comunicazione online” nell’Area Interattiva Digitale e in “comunicazione sul punto vendita/shopper marketing” nell’Area Media Innovativi e un Argento come Best Holistic Campaign in Auto. La campagna SUV Attack premiata con un Bronzo in “campagne di comunicazione online” nell’Area Interattiva Digitale. Grande soddisfazione espressa dal Presidente e fondatore del Gruppo Roncaglia.
Gruppo Roncaglia protagonista durante la serata di gala degli NC Awards 2016 organizzata ieri, 16 marzo, presso gli East End Studios in via Mecenate a Milano da ADC Group, con le campagne realizzate per Mercedes-Benz Italia ‘smart e-commerce’ e ‘SUV Attack’.
La campagna smart e-commerce si è aggiudicata due Ori nelle categorie “campagne di comunicazione online” dell’Area Interattiva Digitale e “comunicazione sul punto vendita/shopper marketing” dell’Area Media Innovativi e un Argento come Best Holistic Campaign nella categoria auto.
La campagna è relativa alla realizzazione e al lancio di www.smartforstore.it, il primo e-commerce automotive in Italia proponendo agli utenti una innovativa live experience di acquisto online personalizzata che segue il cliente dalla scelta delle singole caratteristiche dell'auto - grazie all’interazione audio-video in tempo reale con un personal shopper - fino alla consegna della vettura direttamente a casa.
L'adv SUV Attack è invece stata premiata con un Bronzo nella categoria “campagne di comunicazione online” dell’Area Interattiva Digitale. Un progetto che ha saputo esprimere la capacità della gamma Mercedes-Benz di dare il massimo su ogni terreno.
“Sono molto lieto di questa ulteriore conferma della capacità creativa e di innovazione della nostra agenzia sia nei processi di comunicazione che nell’utilizzo della tecnologia ad essi applicata. Sempre più spesso ci troviamo a lavorare in spazi ancora poco esplorati e ci piace pensare che questa sia la caratteristica di chi sa ingaggiare il futuro. Un grazie va anche ai nostri clienti che, come Mercedes-Benz Italia, ci offrono lo stimolo per raggiungere risultati sempre più ambiziosi” commenta in una nota stampa Armando Roncaglia, Presidente e fondatore del Gruppo Roncaglia. (nella foto sul palco dello Spazio Antologico degli East End Studios a Milano durante il Galà di Premiazione andato in scena ieri, 16 maggio).
EC
La campagna smart e-commerce si è aggiudicata due Ori nelle categorie “campagne di comunicazione online” dell’Area Interattiva Digitale e “comunicazione sul punto vendita/shopper marketing” dell’Area Media Innovativi e un Argento come Best Holistic Campaign nella categoria auto.
La campagna è relativa alla realizzazione e al lancio di www.smartforstore.it, il primo e-commerce automotive in Italia proponendo agli utenti una innovativa live experience di acquisto online personalizzata che segue il cliente dalla scelta delle singole caratteristiche dell'auto - grazie all’interazione audio-video in tempo reale con un personal shopper - fino alla consegna della vettura direttamente a casa.
L'adv SUV Attack è invece stata premiata con un Bronzo nella categoria “campagne di comunicazione online” dell’Area Interattiva Digitale. Un progetto che ha saputo esprimere la capacità della gamma Mercedes-Benz di dare il massimo su ogni terreno.
“Sono molto lieto di questa ulteriore conferma della capacità creativa e di innovazione della nostra agenzia sia nei processi di comunicazione che nell’utilizzo della tecnologia ad essi applicata. Sempre più spesso ci troviamo a lavorare in spazi ancora poco esplorati e ci piace pensare che questa sia la caratteristica di chi sa ingaggiare il futuro. Un grazie va anche ai nostri clienti che, come Mercedes-Benz Italia, ci offrono lo stimolo per raggiungere risultati sempre più ambiziosi” commenta in una nota stampa Armando Roncaglia, Presidente e fondatore del Gruppo Roncaglia. (nella foto sul palco dello Spazio Antologico degli East End Studios a Milano durante il Galà di Premiazione andato in scena ieri, 16 maggio).
EC