UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Premi

NC Awards 2016. Armando Roncaglia (Gruppo Roncaglia): "I 4 premi vinti ulteriore conferma della capacità creativa e di innovazione della nostra agenzia"

Con la pluripremiata campagna ‘smart e-commerce’ e con ‘SUV Attack’ Gruppo Roncaglia si conferma protagonista dell’innovazione creativa alla decima edizione del premio di ADC Group dedicato all'eccellenza olistica.  smart e-commerce si aggiudica due Ori  rispettivamente in “campagne di comunicazione online” nell’Area Interattiva Digitale e in “comunicazione sul punto vendita/shopper marketing” nell’Area Media Innovativi e un Argento come Best Holistic Campaign in Auto. La campagna SUV Attack  premiata con un Bronzo in “campagne di comunicazione online” nell’Area Interattiva Digitale. Grande soddisfazione espressa dal Presidente e fondatore del Gruppo Roncaglia.
Gruppo Roncaglia protagonista durante la serata di gala degli NC Awards 2016 organizzata ieri, 16 marzo, presso gli East End Studios in via Mecenate a Milano da ADC Group, con le campagne realizzate per Mercedes-Benz Italia smart e-commerce’ e ‘SUV Attack’. 

La campagna smart e-commerce si è aggiudicata due Ori nelle categorie “campagne di comunicazione online” dell’Area Interattiva Digitale e “comunicazione sul punto vendita/shopper marketing” dell’Area Media Innovativi e un Argento come Best Holistic Campaign nella categoria auto.

La campagna è relativa alla realizzazione e al lancio di www.smartforstore.it, il primo e-commerce automotive in Italia proponendo agli utenti una innovativa live experience di acquisto online personalizzata che segue il cliente dalla scelta delle singole caratteristiche dell'auto - grazie all’interazione audio-video in tempo reale con un personal shopper -  fino alla consegna della vettura direttamente a casa. 

L'adv SUV Attack è invece stata premiata con un Bronzo nella categoria “campagne di comunicazione online” dell’Area Interattiva Digitale. Un progetto che ha saputo esprimere la capacità della gamma Mercedes-Benz di dare il massimo su ogni terreno.

“Sono molto lieto di questa ulteriore conferma della capacità creativa e di innovazione della nostra agenzia sia nei processi di comunicazione che nell’utilizzo della tecnologia ad essi applicata. Sempre più spesso ci troviamo a lavorare in spazi ancora poco esplorati e ci piace pensare che questa sia la caratteristica di chi sa ingaggiare il futuro. Un grazie va anche ai nostri clienti che, come Mercedes-Benz Italia, ci offrono lo stimolo per raggiungere risultati sempre più ambiziosi” commenta in una nota stampa Armando Roncaglia,  Presidente e fondatore del Gruppo Roncaglia. (nella foto sul palco dello Spazio Antologico degli East End Studios a Milano durante il Galà di Premiazione andato in scena ieri, 16 maggio).



EC