UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Premi

NC Awards 2016. Brand For Entertainment: Pescerosso vince in Branded Content. Condreas: "premiata la capacità di unire il brand e il calcio nel segno dell'ospitalità"

Guarda su ADVexpressTV la video intervista a  Benedetto Condreas, CEO dell'agenzia. 
clicca per ingrandireCon il progetto  ‘Quasi Amici’ per Pasta Garofalo, Pescerosso vince il primo premio nella categoria Branded content al BRAND FOR ENTERTAINMENT, il nuovo concorso di ADC Group dedicato alle diverse espressioni del brand entertainment (dal branded content alla brand integration passando per il native advertising), nato quest'anno nell'ambito della decima edizione degli NC Awards 2016 e che vanta il patrocinio dell’OBE.

Il progetto ‘QuasiAmici’ è stato sviluppato in modalità miniserie tv nel palinsesto di Sky (SkySport24 e SkySport1) e su Sky on demand, Repubblica.it, Facebook, YouTube, iotifoquasiamici.it, Twitter, Instagram, ecc. 

L’idea creativa alla base partiva dal presupposto che il calcio soffre della rivalità tra le tifoserie, ma che la voglia di tifare in modo sano non si è persa. Forse degli avversari non saranno mai amici ma ‘Quasi Amici’ forse sì, vivendo la rivalità in modo nuovo, rispettoso e positivo ha commentato ai microfoni di 
ADVexpressTV Benedetto Condreas, CEO Pescerosso,  intervistato a margine della cerimonia di premiazione svoltasi lo scorso 16 maggio agli East End Studios a Milano (guarda il video su ADVexpressTV, le immagini su Flickr e leggi la notizia con tutti i vincitori) 

Garofalo, sponsor del Napoli, con questo progetto, ha fatto incontrare giovani tifosi rivali e raccontato in un format tv la loro esperienza e il concetto di ospitalità, in campo e fuori. Proprio l'ospitalità, ha spiegato Condreas, è stato l'elemento unificante che ha consentito di raccontare la marca attraverso il branded content. 


Guarda il 
video.

Risultati: ogni puntata ha avuto, tra SkySport, web e social, circa un milione di contatti, per un totale di 15 milioni di contatti complessivi. Un successo, ha sottolineato il CEO dell'agenzia, che si deve anche al DNA di Pasta Garofalo che con questo progetto ha avuto il coraggio di osare e scommettere su un format originale. 

Veniamo all'agenzia. Il 2016 per Pescerosso, ha dichiarato Condreas, si è aperto positivamente, sia per numero di progetti in cantiere che per risultati di business. Attualmente la società sta lavorando, tra l'altro, a un evento di Nike in occasione della Finale di Champions League e a un'iniziativa per Pollica, un comune del Salernitano che vanta il maggior numero di centenari d'Italia. 

Questo premio ricevuto nell'ambito degli NC Awards 2016, auspica Condreas, possa rappresentare l'inizio di un percorso di successi per l'agenzia fondata dal manager sette anni fa con altri due soci con l'obiettivo di creare una struttura specializzata nel raccontare storie.