UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Premi

NC Awards 2016. Brand For Entertainment: QMI prima in 'Miglior Brand Integration/Product Placement'. Cova: "un premio all'impegno nell'unire cinema e aziende, contenuti e brand"

Ad essere premiato al nuovo concorso di ADC Group, il progetto Rossana/Perugina Nestlè in Youth - La Giovinezza per la regia del premio Oscar, Paolo Sorrentino. Il riconoscimento è  stato assegnato durante il Galà di lunedì 16 maggio agli East End Studios di Milano (guarda il video).
Agli NC Awards 2016, il riconoscimento di ADC Group dedicato all'eccellenza nella comunicazione olistica che lunedì 16 maggio ha premiato le campagne vincitrici durante un Galà agli East End Studios di Milano (guarda il video) e che per la prima volta ha introdotto la sezione Brand For Entertainment, per il quinto anno consecutivo l’agenzia milanese QMI ha trionfato nella categoria dedicata al product placement.

Dopo il successo dello scorso anno con Pasta del Capitano/Farmaceutici Dottor Ciccarelli in Il ragazzo invisibile del Premio Oscar Gabriele Salvatores, quest’anno a salire sul podio con l’operazione di placement è il progetto Rossana/Perugina Nestlè in Youth - La Giovinezza per la regia di un altro premio Oscar, Paolo Sorrentino.

Ancora una volta, QMI porta un brand italiano in una produzione cinematografica di respiro internazionale, con un inserimento pacato, ma che, armonizzandosi con gli elementi caratterizzanti del personaggio, rimane impresso. In una scena, che è anche parte del teaser internazionale del film, la carta delle note caramelle Rossana, un prodotto senza tempo apprezzato da intere generazioni, è sgualcita e accarezzata dalle mani del protagonista, che, sulla soglia degli ottant’anni, assapora ogni dettaglio del tempo che gli rimane e che ha vissuto.

"Siamo molto onorati - dichiara Giovanni Cova, Presidente di QMI - di ricevere questo premio. E’ un riconoscimento all’impegno e alla passione quotidiana che mettiamo nel nostro lavoro, nell’unire il mondo del cinema a quello delle aziende, creando legami perfetti tra contenuti e brand. Un’operazione di successo anche merito della stretta collaborazione con la produzione Indigo Film”.

(Leggi la notizia con l'elenco completo di tutti i premiati agli NC Awards 2016)

SP