UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Premi

NC Awards 2016. Casta Diva Group è Best Production Company e brilla con lo spot “One smile is enough to change our world”. Oddo - De Micheli: "i premi confermano la qualità del nostro servizio"

Al riconoscimento di ADC Group dedicato all'eccellenza nella comunicazione olistica che ieri ha premiato le campagne vincitrici durante un Galà agli East End Studios di Milano (guarda il video) , lo spot  prodotto da Dinamo Istanbul, sede turca di Casta Diva Group, per EÇADEM, si è aggiudicato l’oro nelle categorie “comunicazione sui social media” ed “evento”.  Grande soddisfazione per Andrea De Micheli e Luca Oddo, rispettivamente AD e Presidente del Gruppo: " “I numerosi premi che la nostra azienda si aggiudica ogni anno” affermano Andrea De Micheli e Luca Oddo, rispettivamente Amministratore Delegato e Presidente di Casta Diva Group “confermano l’alta qualità del servizio che offriamo ai nostri clienti e contribuiscono alla nostra affermazione come player di riferimento nel settore del branded content, dell’entertainment e della live communication”.
Casta Diva Group  ha messo a segno un altro successo dopo il famoso Hearing Hands per Samsung.

Agli NC Awards 2016, il riconoscimento di ADC Group dedicato all'eccellenza nella comunicazione olistica che ieri ha premiato le campagne vincitrici durante un Galà agli East End Studios di Milano (guarda il video) , lo spot “One smile is enough to change our world”, prodotto da Dinamo Istanbul, sede turca di Casta Diva Group, si è aggiudicato l’oro nelle categorie “comunicazione sui social media” ed “evento” e ha permesso di consacrare l’azienda “Best Production Company” per il secondo anno consecutivo. 

Si tratta questa volta di un progetto realizzato per EÇADEM, un’organizzazione non governativa turca che fornisce assistenza ai bambini disabili. 

Scopo della produzione, si legge nella nota della società, era cambiare il modo in cui la gente guarda e si rapporta ai bambini e ai ragazzi disabili, e promuovere l’attività del Support Centre for Disabled Children (EÇADEM).

Gli obiettivi sono stati raggiunti in pochissimi giorni: oltre 8,5 milioni di visualizzazioni su Facebook, 215.000 condivisioni, i volontari EÇADEM sono aumentati del 150% e le visite sul loro sito web del 1600% a fronte di un costo del progetto molto contenuto anche grazie ai contributi volontari del team.

La preparazione dello spot è durata tre settimane. Il film è stato girato con telecamere nascoste e senza attori, ma con la collaborazione 
delle famiglie dei bambini disabili. 

Lo storytelling ruota attorno a una lettera che la madre di Tufan, il ragazzo disabile protagonista dello spot, fa consegnare alle persone presenti in un parco pubblico ignare di essere riprese: “Non guardare mio figlio con pietà, gli basta un tuo sorriso per essere felice”.

Le reazioni alla lettura, spontanee e naturali, sono di grande commozione, ma anche di grandi sorrisi rivolti a Tufan. 

Molti hanno contribuito alla riuscita del progetto. La regia è dello scrittore e regista Kuntay Alpman, già autore dell’ormai conosciutissimo ‘Hearing Hands’ di Samsung, La voce fuoricampo è della celebre attrice turca Özge Borak  e la musica è stata composta da Burak Ekinil. 

Lo spot è stato pubblicato su Facebook il 3 dicembre 2015, giornata internazionale dedicata alle persone con disabilità. 

“I numerosi premi che la nostra azienda si aggiudica ogni anno” affermano Andrea De Micheli e Luca Oddo (nella foto), rispettivamente Amministratore Delegato e Presidente di Casta Diva Group “confermano l’alta qualità del servizio che offriamo ai nostri clienti e contribuiscono alla nostra affermazione come player di riferimento nel settore del branded content, dell’entertainment e della live communication”.

(Leggi la notizia con tutti i premiati agli NC Awards 2016).