UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Premi

NC Awards 2016. Ogilvy BEST HOLISTIC AGENCY. Guerino: "il premio racconta la nostra storia"

 Guarda su ADVexpressTV la video intervista a Guerino Delfino, il Chairman & Ceo dell'agenzia. 
clicca per ingrandire Ogilvy & Mather Italia trionfa agli NC Awards 2016 grazie ai premi vinti per tre campagne, firmate per Ferrero e Wind, che le hanno permesso di aggiudicarsi il riconoscimento di BEST HOLISTIC AGENCY.
La campagna 'Nutella Dialetti' realizzata da OgilvyOne Wwd e Geometry Global per Ferrero è arrivata seconda sul podio della Best Holistic Campaing ed ha vinto in ‘Alimentari/Dolciumi e Merendine’.

Grazie a ‘Una grande giornata’ (Wind Telecomunicazioni) l'agenzia ha conquistato il primo premio ex aequo ‘Viral/Mobile Marketing’ e il terzo in ‘Comunicazione sui Social Media'.
Inoltre, ha ottenuto il bronzo nella categoria Branded Content al nuovo premio Brand for Entertainment.

Il progetto ‘Kinder Sorpresa - Giochiamo Insieme’ (Ferrero), infine, ha ricevuto l'oro in ‘Campagna Adv Online’.

Questo il ricco bottino dell'agenzia guidata da Guerino Delfino alla decima edizione del premio di ADC Group che incorona  l'eccellenza olistica in comunicazione.
A margine della cerimonia premiazione, svoltasi lunedì 16 maggio allo Spazio Antologico agli East End Studios a Milano (guarda il video su ADVexpressTV , le immagini su Flickr e leggi la notizia con tutti i vincitori), abbiamo intervistato il Chairman & Ceo dell'agenzia per conoscere il significato che l'alloro di Best Holistic Agency rappresenta per la sigla.   Guarda su ADVexpressTV la video intervista a Guerino Delfino, il Chairman & Ceo dell'agenzia. 

“E' un premio importante che racconta la storia di Ogilvy - afferma il manager - e la sua capacità di creare un modello di lavoro integrato tra i  suoi professionisti, dando vita a  progetti di valore”. “Oggi la comunicazione è 'disintegrata' - spiega Delfino - e questo modello va perseguito con un'integrazione degli animi, delle menti, dello spirito e della pancia delle persone con cui si lavora tutti i giorni”.
Un obiettivo non sempre facile da perseguire nella 'danza' tra agenzia, mercato e media, i clienti, le persone, perchè non esiste una vera e propria formula, ma certamente non impossibile da raggiungere osserva Guerino Delfino. 
E in Ogilvy l'integrazione e la condivisione, sono già una realtà racconta Guerino, complice anche un atteggiamento e uno spirito riassunto nell'espressione 'Plug & Play'.
Creatività oggi fa rima anche con Dati, il cui apporto è sempre più fondamentale per una comunicazione efficace. E anche in questo ambito Ogilvy è all'avanguardia grazie a una filosofia che riunisce attorno a un tavolo creativi e data analyst. Il rischio da evitare è una standardizzazione di formati e di visione conclude il manager, affermando che per una buona comunicazione non serve necessariamente avere a disposizione una mole di dati, ma quelli utili ai propri obiettivi.