UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Premi

NC Awards 2016. Wind è Best Holistic Company. Maximo Ibarra, Manager dell’Anno: "il premio testimonia la crescita e il ruolo di Wind sul mercato"

I riconoscimenti sono stati consegnati ieri, 16 maggio, durante il Galà di premiazione svoltosi allo Spazio Antologico agli East End Studios a Milano . (Guarda il video della serata). Il Premio Speciale dell'Editore è stato assegnato da ADC Group all'AD della company "per i brillanti risultati che l’azienda, sotto la sua guida, ha raggiunto in questi anni, e per avere costruito un posizionamento di mercato innovativo e a misura di cliente e per la visione con la quale l’azienda ha lanciato e comunicato  i servizi della digital economy con l’obiettivo di semplificare la vita dei consumatori".

In una nota stampa Wind ricorda che l'amministratore delegato  Maximo Ibarra, ha ricevuto, ieri, 16 maggio, agli NC Awards 2016, il Premio Speciale dell'Editore 'Manager dell'Anno'. (Leggi la news con tutti i vincitori).

Il premio di ADC Group, ricordiamo, è assegnato, in accordo con la giuria, al manager di agenzia o di azienda che si è distinto per meriti particolari negli ultimi dodici mesi.  

Ecco la motivazione: "L’ambito riconoscimento quest’anno va a Maximo Ibarra, amministratore delegato di Wind, per i brillanti risultati che l’azienda, sotto la sua guida, ha raggiunto in questi anni, e per avere costruito un posizionamento di mercato innovativo e a misura di cliente e per la visione con la quale l’azienda ha lanciato e comunicato  i servizi della digital economy con l’obiettivo di semplificare la vita dei consumatori. 

“Sono molto contento di ricevere questo riconoscimento -  ha commentato Maximo Ibarra ieri sera a margine della consegna - a testimonianza della continua crescita di  Wind  e del suo importante ruolo nel mercato italiano. E’ un risultato che premia l’impegno di tutte le persone di  Wind  con le quali in questi anni ho lavorato fianco a fianco”.

A  Wind , inoltre, è stato assegnato anche il premio ‘Best Holistic Company’, per il significativo valore delle campagne di comunicazione.
  
La cerimonia di premiazione si è tenuta a Milano presso lo Spazio Antologico degli East End Studios.