UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Premi

NC Awards 2016. Wind è Best Holistic Company. Maximo Ibarra, Manager dell’Anno: "il premio testimonia la crescita e il ruolo di Wind sul mercato"

I riconoscimenti sono stati consegnati ieri, 16 maggio, durante il Galà di premiazione svoltosi allo Spazio Antologico agli East End Studios a Milano . (Guarda il video della serata). Il Premio Speciale dell'Editore è stato assegnato da ADC Group all'AD della company "per i brillanti risultati che l’azienda, sotto la sua guida, ha raggiunto in questi anni, e per avere costruito un posizionamento di mercato innovativo e a misura di cliente e per la visione con la quale l’azienda ha lanciato e comunicato  i servizi della digital economy con l’obiettivo di semplificare la vita dei consumatori".

In una nota stampa Wind ricorda che l'amministratore delegato  Maximo Ibarra, ha ricevuto, ieri, 16 maggio, agli NC Awards 2016, il Premio Speciale dell'Editore 'Manager dell'Anno'. (Leggi la news con tutti i vincitori).

Il premio di ADC Group, ricordiamo, è assegnato, in accordo con la giuria, al manager di agenzia o di azienda che si è distinto per meriti particolari negli ultimi dodici mesi.  

Ecco la motivazione: "L’ambito riconoscimento quest’anno va a Maximo Ibarra, amministratore delegato di Wind, per i brillanti risultati che l’azienda, sotto la sua guida, ha raggiunto in questi anni, e per avere costruito un posizionamento di mercato innovativo e a misura di cliente e per la visione con la quale l’azienda ha lanciato e comunicato  i servizi della digital economy con l’obiettivo di semplificare la vita dei consumatori. 

“Sono molto contento di ricevere questo riconoscimento -  ha commentato Maximo Ibarra ieri sera a margine della consegna - a testimonianza della continua crescita di  Wind  e del suo importante ruolo nel mercato italiano. E’ un risultato che premia l’impegno di tutte le persone di  Wind  con le quali in questi anni ho lavorato fianco a fianco”.

A  Wind , inoltre, è stato assegnato anche il premio ‘Best Holistic Company’, per il significativo valore delle campagne di comunicazione.
  
La cerimonia di premiazione si è tenuta a Milano presso lo Spazio Antologico degli East End Studios.