UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Premi

NC Digital Awards 2016: Caffeina si aggiudica tre premi con progetti web e mobile per Hello bank!, Giorgio Armani e Bauli. Tassi: "il merito va a chi ha lavorato ai progetti, a tutta la struttura e al lavoro con i clienti"

La Creative Digital Agency nei PREMI PER TIPOLOGIA ha ricevuto l'oro nella categoria App con il progetto sviluppato per Hello bank!, il magazine Hello World!; il Primo premio nella categoria Siti di prodotto e micrositi, con il Progetto Frames of Life di Giorgio Armani e il secondo premio in Siti di società non quotate per il sito di Bauli.

In occasione della quinta edizione degli NC Digital Awards, la Creative Digital Agency Caffeina ha ricevuto tre PREMI PER TIPOLOGIA nelle categorie App, Siti di prodotto e micrositi e Siti Web di società non quotate. 

La cerimonia di premiazione, ospitata allo Spazio Antologico degli East End Studios di Milano il 24 novembre, è ogni anno un'opportunità di incontro per professionisti della comunicazione digitale. 

Una giuria d’eccezione, guidata da Tony Gherardelli, Head of Innovation Promotion di Intesa Sanpaolo e composta da rappresentanti delle maggiori aziende investitrici del mercato e delle principali associazioni del settore, ha annunciato i vincitori tra le 185 campagne in concorso.

Caffeina si è posizionata al Primo posto nei PREMI PER TIPOLOGIA nella categoria App con il progetto sviluppato per Hello bank!, il magazine Hello World!. Caffeina ne ha curato il redesign e la tecnologia con approccio mobile-first ponendosi come obiettivo la cattura dell’attenzione dell’utente, l’ottimizzazione delle notizie e della leggibilità dei contenuti, conservando un'esperienza coerente tra la versione web e quella mobile. 

A ritirare il Primo premio nella categoria Siti di prodotto e micrositi, sul palco degli NC Awards il team Caffeina dedicato al Progetto Frames of Life di Giorgio Armani. Caffeina ha posto particolare attenzione ai valori di brand e ai contenuti accostandoli ad una creatività che li valorizza e sviluppa in una nuova esperienza emozionale per le persone coinvolte.

Per la categoria Siti di società non quotate, la Creative Digital Agency ha ricevuto il secondo premio per il lavoro fatto sul nuovo sito di Bauli. Un progetto studiato per caratterizzare ogni pagina del sito con un forte storytelling, creando un luogo che, di pagina in pagina, porti l’utente a scoprire la lunga storia del brand e l’impegno che da sempre profonde nel realizzare prodotti di eccezionale qualità.

Sui riconoscimenti ricevuti Tiziano Tassi, CEO dell’Agenzia, commenta: “La grande soddisfazione di questi premi è rivolta alle persone che hanno lavorato ai progetti premiati e a tutta la struttura, che ci permette di rendere concrete idee e pensieri, grazie a creatività e tecnologia. In questo però il Cliente ha un ruolo fondamentale: solo lavorando davvero insieme si possono raggiungere traguardi straordinari. E con Armani, Hello bank! e Bauli lo stiamo facendo.”

Leggi su ADVexpress la notizia con tutti i vincitori

Guarda il video dei vincitori su ADVexpressTV