Premi
NC Digital Awards: ecco la giuria al gran completo guidata da Nicola Novellone (Sky)
Il 24 luglio presso il Grand Hotel Et De Milan il prestigioso panel di giurati della seconda edizione del premio di ADC Group, si riunirà in sessione plenaria per decretare la migliore comunicazione interattiva e digitale. Gli ambiti riconoscimenti saranno consegnati il 2 ottobre durante la cerimonia di premiazione che avrà luogo all'interno degli InternetDays.
Il Grand Hotel Et De Milan in Via Manzoni 29, la location che ospiterà mercoledì 24 luglio i lavori della giuria della seconda edizione degli NC Digital Awards, il premio di ADC Group dedicato alla migliore comunicazione interattiva e digitale. A valutare i lavori in concorso 28 tra i più affermati professionisti della communication industry. Leggi l'elenco nel file allegato.
A presiedere i lavori della giuria Nicola Novellone (nella foto), Web and Digital Director di Sky Italia. Il manager riceve il testimone da Maurizio Spagnulo, Fiat Group Automobiles Media&Digital Marketing Director - Alfa Romeo Marketing Communication Dir at Fiat Group Automobiles, che ha ricoperto il prestigioso incarico l’anno scorso nell'edizione di debutto del Premio (leggi news).
Ricordiamo che al Premio di ADC Group, che quest’anno è alla seconda edizione, partecipano di diritto tutte le campagne che aderiscono all'Annual della Comunicazione Digitale che sarà stampato e distribuito in 10.000 copie a Luglio 2013.
L’obiettivo di entrambe le iniziative è presentare e stimolare lo sviluppo qualitativo dell’industria della comunicazione digitale nelle sue espressioni più originali, innovative e multidisciplinari. In particolare, l'Annual costituisce un punto di riferimento e una fonte ineguagliabile per comprendere il livello della creatività espresso dalle aziende e dalle agenzie in Italia, mettendo in evidenza le iniziative di comunicazione digitale più significative del 2012.
Gli ambiti riconoscimenti saranno consegnati il 2 ottobre durante la cerimonia di premiazione che avrà luogo all'interno degli InternetDays (leggi news).

.jpg)
L’obiettivo di entrambe le iniziative è presentare e stimolare lo sviluppo qualitativo dell’industria della comunicazione digitale nelle sue espressioni più originali, innovative e multidisciplinari. In particolare, l'Annual costituisce un punto di riferimento e una fonte ineguagliabile per comprendere il livello della creatività espresso dalle aziende e dalle agenzie in Italia, mettendo in evidenza le iniziative di comunicazione digitale più significative del 2012.
Gli ambiti riconoscimenti saranno consegnati il 2 ottobre durante la cerimonia di premiazione che avrà luogo all'interno degli InternetDays (leggi news).