UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Nestlè Orzoro a Jesolo con Studio Ghiretti

Nestlè Orzoro, storico brand della bevanda al gusto di Orzo, arriva sulle spiagge di Jesolo con l'obiettivo di far conoscere le ultime novità del prodotto ad un target giovane e a tutti coloro che frequentano la nota località di mare. Orzoro sarà presente durante tutti i week end di giugno con l'innovativo prodotto Orzoro Shake in alcuni stabilimenti balneari.

In queste spiagge sarà possibile accedere a delle aree personalizzate in cui poter provare il prodotto e acquisire dei buoni per l'acquisto. Inoltre chi accederà alle zone Orzoro potrà avere in omaggio degli interessanti ricettari che sveleranno le qualità, i benefici di questa bevanda e i vari modi di gustarla. Il progetto rientra in un accordo reso possibile da Studio Ghiretti, che ha sviluppato il progetto di marketing territoriale, curando i rapporti tra l'azienda e Jesolo Turismo, l'Ente Pubblico impegnato nella creazione e gestione di servizi per il territorio jesolano. La conclusione di questo accordo conferma l'impegno di Studio Ghiretti nei progetti di sinergia tra aziende e gli Enti pubblici, volti a valorizzare gli obiettivi di comunicazione delle aziende da un lato e la valorizzazione del territorio dall'altro.