Premi
NetMediaClick main sponsor degli NC Digital Awards
La società che è riuscita nel 2011 a gestire più di 300 campagne DEM e 100 campagne tra Video e Display, sponsorizza il premio alla migliore comunicazione digitale, interattiva e online lanciato da ADC Group. Ricordiamo che la partecipazione agli NC Digital Awards è subordinata all’iscrizione delle campagne alla prima edizione dell’Annual della Comunicazione Digitale.
Sarà NetMediaClick il main sponsor della prima edizione degli NC Digital Awards, il premio alla migliore comunicazione digitale, interattiva e online lanciato quest'anno da ADC Group.NetMediaClick, che può contare su un team di 15 professionisti e su un presidio dell’intero territorio nazionale, grazie alla partnership con Capitalclick con sede a Roma, nel 2011 è riuscita a gestire più di 300 campagne DEM e 100 campagne tra Video e Display.
Sono oltre 150 le aziende che si sono affidate nel 2011 ai servizi della società, dato che va a rafforzare ulteriormente il tasso di fidelizzazione dei clienti in
questi anni che si assesta sul 93%, a dimostrazione della qualità e professionalità dei servizi offerti.All’interno del portafoglio clienti è l’Automotive il settore merceologico predominante (30%), seguito dall’ FMCG (17%) che ha accresciuto la sua presenza rispetto all’anno precedente, da TelCo e ICT (vedi notizia correlata).
Anche a fronte dei brillanti risultati raggiunti nel 2011, NetMediaClick (nella foto Valerio Ginnasi, Ad di Mailclick e Presidente di Videoclick Advertising) sponsorizzerà dunque il premio che verrà assegnato alle migliori campagne realizzate in ambito digital, valutate da una giuria composta da circa trenta rappresentanti delle più prestigiose aziende investitrici nella comunicazione digitale e presieduta da Maurizio Spagnulo, Fiat Group Automobiles Media&Digital Marketing Director - Alfa Romeo Marketing Communication Dir at Fiat Group Automobiles.Ricordiamo che la partecipazione agli NC Digital Awards è subordinata all’iscrizione delle campagne alla prima edizione dell’Annual della Comunicazione Digitale, che costituisce un punto di riferimento e una fonte ineguagliabile per valutare il livello creativo espresso dalle aziende e dalle agenzie in Italia, mettendo in evidenza le iniziative di comunicazione più significative pianificate e realizzate nel periodo compreso tra il 1° aprile 2011 e il 31 marzo 2012. I materiali relativi alle campagne iscritte dovranno essere inviati entro e non oltre il 20 giugno 2012.
Per informazioni rivolgersi a: commerciale@adcgroup.it, tel.: 346.0472506.
(In allegato il bando in formato pdf)

