Premi

New York Festival: a M&C Saatchi il bronzo in Outdoor con Fastweb 'Fastline'

La sigla, in finale con 4 shortlist grazie al progetto realizzato per Fastweb, va a premio con un bronzo in Outdoor categoria Ambient.
Al New York Festivals International Advertising Awards M&C Saatchi, in finale con 4 shortlist grazie al progetto realizzato per Fastweb 'Fastline', va a premio con un bronzo in Outdoor categoria Ambient.

8 sono state le shortlist italiane all'edizione di quest'anno: 2 in Branded Entertainment, a 'Fastline' ideato di M&C Saatchi per Fastweb (categoria Events) e a 'Listening to My Sunrise' di Publicis Italy per Heineken International (categoria Music), 1 in Design a 'Mtv Ema 2012' di Milano Design Studio per Mtv World Design Studio Milan (categoria Art direction), 1 in Direct & Collateral ancora a 'Fastline di M&C Saatchi (categoria Ambient), che entra in shortlist anche in Integrated (categoria Outdoor) e in Outdoor (categoria Ambient), 2 in Public & Media Relations a 'The real master of intuition' di Publicis Italy per Heineken (categoria Live Events) e a 'Heineken reach the sunrise' di Publicis Italy per Heineken International (categoria Beverages: Alcoholic).

Guarda su ADVexpress il cortometraggio realizzato per Fastweb 'Fastline'.