Premi
Nominata la giuria TV/Cinema, Print, Outdoor and Radio per i Dubai Lynx
Gli organizzatori del Dubai Lynx, il primo festival della pubblicità, della comunicazione e della creatività dei paesi appartenenti all'area del medio oriente e del nord Africa, hanno annunciato i membri che comporranno la giuria nella categoria TV/Cinema, Print, Outdoor and Radio. Guidata da Jonathan Harries, Worldwide Chief Creative Officer, DraftFcb Group, USA, la giurià esaminerà i lavori in concorso nella categoria TV/Cinema, Print, Outdoor and Radio e sarà composta da 10 affermati creativi, provenienti da nove differenti nazioni.
I giurati si riuniranno a Dubai a marzo e dopo 4 giorni di valutazioni e votazioni proclameranno e premieranno i vincitori nelle differenti sezioni in concorso in questa categoria. Menbri della giuria TV/Cinema, Print, Outdoor & Radio sono:
USA, Jonathan Harries , Worldwide Chief Creative Officer, Draft FCB Group (Jury President)
Australia, Rob Belgiovane , Executive Creative Director, Belgiovane Williams Mackay
Germany, Amir Kassaei , Chief Creative Officer, DDB Germany
India, Ravi Deshpande , Chief Creative Officer, Contract Advertising
South Africa, Conn Bertish , Executive Creative Director, JWT
Spain, Jürgen Krieger , Executive Creative Director, Grey & Trace Barcelona
Sweden, Tove Langseth , Creative Director, Lowe Brindfors
Sweden, Adam Kerj , Executive Creative Director & Founding Partner, Saatchi & Saatchi
Thailand, Chukiat Jaroensuk , Chief Creative Officer, Euro RSCG Flagship
UK, Alasdair Graham , Creative Partner, Ogilvy Advertising
"Siamo lieti di poter schierare una tale giuria. A loro spetta Il compito di imporre standard creativi ed è quindi fondamentale che i lavori vengano giudicati da menti creative di portata internazionale. Usando gli stessi criteri di valutazione all'avanguardia utilizzati per le altre nostre rassegne, Cannes Lions e Eurobest, questi giudici esperti e preparati non vedono l'ora di premiare il lavoro che sarà poi fonte di ispirazione per tutto il settore in questa regione del mondo". Cosi commenta Terry Savage, executive chairman di Cannes Lions, società organizzatrice di questi premi.
Le iscrizioni al concorso sono gia aperte, mentre per chi volesse maggiori informazioni o sottoscrivere la propria iscrizione alla manifestazione è possibile consultare il sito www.dubailynx.com. I vincitori della manifestazione verranno comunicati nel corso delle cerimonia di premiazione che si terrà presso il Dubay Media City il 19 marzo 2007. Prossimamente varrà annunciata la giuria che esaminerà i lavori in gara nelle categorie Direct e Interactive.