UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Nominati i presidenti delle giurie del Dubai Lynx

Jonathan Harries e Fred Koblinger saranno i presidenti delle giurie del nuovo premio pubblicitario dedicato alle produzioni creative del Medio Oriente e del Nord Africa.

Jonathan Harries (foto a sinistra) e Fred Koblinger (foto a destra) saranno i presidenti delle giurie del Dubai Lynx, il nuovo premio pubblicitario dedicato alle produzioni creative del Medio Oriente e del Nord Africa.

A Jonathan Harries (53), responsabile mondiale creatività di Draft Fcb Group è stato assegnato la giuria per Tv/cinema, stampa, esterni e radio. A Fred Koblinger (51), Ceo Proximity & BBDO Holding Austria la giuria per il marketing interattivo e diretto.

Terry Savage, Executive Chairman del Dubai Lynx, ha commentato: "Siamo onorati di avere sia Jonathan che Fred come presidenti delle nostre giurie. Sono entrambi capi d'industra rispettati a livello internazionale. La loro integrità, acquisita attraverso l'eccellenza creativa e la passata esperienza come presidenti di giuria sono le qualità che ricercavamo per questo nuovo premio".

Jonathan aveva infatti già presieduto quest'anno ai Loerie awards in Sud Africa. Fred è stato invece per due volte giurato ai Cannes Lions e nel 2005 è stato presidente della giuria dei Lions Direct. Inoltre quest'anno sarà a capo della giuria Direct agli Eurobest Awards.