Premi

Nominati i presidenti delle giurie del Dubai Lynx

Jonathan Harries e Fred Koblinger saranno i presidenti delle giurie del nuovo premio pubblicitario dedicato alle produzioni creative del Medio Oriente e del Nord Africa.

Jonathan Harries (foto a sinistra) e Fred Koblinger (foto a destra) saranno i presidenti delle giurie del Dubai Lynx, il nuovo premio pubblicitario dedicato alle produzioni creative del Medio Oriente e del Nord Africa.

A Jonathan Harries (53), responsabile mondiale creatività di Draft Fcb Group è stato assegnato la giuria per Tv/cinema, stampa, esterni e radio. A Fred Koblinger (51), Ceo Proximity & BBDO Holding Austria la giuria per il marketing interattivo e diretto.

Terry Savage, Executive Chairman del Dubai Lynx, ha commentato: "Siamo onorati di avere sia Jonathan che Fred come presidenti delle nostre giurie. Sono entrambi capi d'industra rispettati a livello internazionale. La loro integrità, acquisita attraverso l'eccellenza creativa e la passata esperienza come presidenti di giuria sono le qualità che ricercavamo per questo nuovo premio".

Jonathan aveva infatti già presieduto quest'anno ai Loerie awards in Sud Africa. Fred è stato invece per due volte giurato ai Cannes Lions e nel 2005 è stato presidente della giuria dei Lions Direct. Inoltre quest'anno sarà a capo della giuria Direct agli Eurobest Awards.