UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Nuovi riconoscimenti per RMG Connect

Dopo i successi della settimana scorsa agli Interactive Key Award, nella serata di premiazione della XXI edizione del premio indetto dalla Fondazione Mario Bellavista, sono 7 le targhe che l'agenzia guidata da Jane Reeve si è portata a casa.

Un risultato degno di nota e che conferma l'ottimo momento di salute dell'agenzia, che del resto anche quest'anno ha ampliato il parco clienti con nuove importanti acquisizioni. A stupire ancor di più è il fatto che RMG Connect abbia vinto in categorie di comunicazione molto diverse fra loro: Targa di bronzo nel Direct Marketing (cliente Kellogg's), Targa d'argento e primo premio di categoria nella sezione Advertising – Turismo e Viaggi - (Sea-Alitalia), Targa d'argento nella Corporate Identity (Natuzzi), e nell'Interactive (Moby, Simmenthal e JWT).

L'agenzia di CRM del gruppo JWT (WPP) dimostra in tal modo di essere in grado di offrire qualità, creatività e innovazione in tutti i segmenti della comunicazione, fedele alla sua filosofia di guardare alla comunicazione in modo olistico, utilizzando di volta in volta i mezzi più appropriati per il raggiungimento di uno specifico obiettivo di mercato. Evidente la soddisfazione nelle parole di Jane Reeve: "sono particolarmente felice che dopo un anno di duro lavoro e dedizione da parte di tutto il team dell'agenzia, adesso raccogliamo il frutto dei nostri sforzi."