Premi

Nuovi riconoscimenti per RMG Connect

Dopo i successi della settimana scorsa agli Interactive Key Award, nella serata di premiazione della XXI edizione del premio indetto dalla Fondazione Mario Bellavista, sono 7 le targhe che l'agenzia guidata da Jane Reeve si è portata a casa.

Un risultato degno di nota e che conferma l'ottimo momento di salute dell'agenzia, che del resto anche quest'anno ha ampliato il parco clienti con nuove importanti acquisizioni. A stupire ancor di più è il fatto che RMG Connect abbia vinto in categorie di comunicazione molto diverse fra loro: Targa di bronzo nel Direct Marketing (cliente Kellogg's), Targa d'argento e primo premio di categoria nella sezione Advertising – Turismo e Viaggi - (Sea-Alitalia), Targa d'argento nella Corporate Identity (Natuzzi), e nell'Interactive (Moby, Simmenthal e JWT).

L'agenzia di CRM del gruppo JWT (WPP) dimostra in tal modo di essere in grado di offrire qualità, creatività e innovazione in tutti i segmenti della comunicazione, fedele alla sua filosofia di guardare alla comunicazione in modo olistico, utilizzando di volta in volta i mezzi più appropriati per il raggiungimento di uno specifico obiettivo di mercato. Evidente la soddisfazione nelle parole di Jane Reeve: "sono particolarmente felice che dopo un anno di duro lavoro e dedizione da parte di tutto il team dell'agenzia, adesso raccogliamo il frutto dei nostri sforzi."