
Premi
Ogilvy Italia si aggiudica un oro, due argenti, quattro bronzi, una menzione speciale agli ADCI Awards
In occasione dell’IF! Italians Festival 2017, sabato 30 settembre sono stati premiati sei clienti di Ogilvy Italia agli ADCI Awards con un oro, due argenti, quattro bronzi e una menzione speciale.
Nella categoria outdoor/tabellare, vince un oro il progetto realizzato per Urban Vision Ad/Sorbent: il primo circuito OOH che sfrutta la tecnologia The Breath, il tessuto Made In Italy che assorbe l’inquinamento urbano e contribuisce a ripulire l’aria che respiriamo.
“Fatti i tuoi film”, realizzato per Paramount Channel, si è aggiudicato due argenti nella categoria campagna radio.
E, ancora, quattro bronzi: nelle categorie viral e film tv e cinema il corto “Con i tuoi occhi” realizzato per Wind, un bronzo per “First time, anytime”, la campagna realizzata per Merck nella categoria viral; e uno per il film “Formiche” realizzato per Emergency.
Ogilvy Italia ha portato a casa anche una menzione speciale per “Aqualoop”, la campagna no profit sullo spreco dell’acqua sviluppata da Ogilvy Change e Legambiente.
L’edizione speciale “Nutella Unica”, che ha avuto molti riconoscimenti dalla stampa internazionale, ha infine conquistato cinque shortlist.