UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaPartnership tra Cetilar Racing e il Gruppo 24 Ore: tutte le gare del campionato continentale 2025 - 2026 dell'Asian Le Mans Series verranno trasmesse in chiaro e in diretta su IlSole24OreTV. Al via campagna multimedialeAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoNel film di Natale ‘A Lion Never Gives Up’ Publicis celebra il suo primo centenario e guarda al futuro con l' AI. Firma Publicis ConseilHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"
Premi

Ogilvy Italia si aggiudica un oro, due argenti, quattro bronzi, una menzione speciale agli ADCI Awards

Sei i clienti della sigla premiati in occasione dell’IF! Italians Festival 2017: Urban Vision Ad/Sorbent, Paramount Channel, Wind, Merck, Emergency e Legambiente. All'edizione speciale “Nutella Unica” cinque shortlist.

In occasione dell’IF! Italians Festival 2017, sabato 30 settembre sono stati premiati sei clienti di Ogilvy Italia agli ADCI Awards con un oro, due argenti, quattro bronzi e una menzione speciale.

Nella categoria outdoor/tabellare, vince un oro il progetto realizzato per Urban Vision Ad/Sorbent: il primo circuito OOH che sfrutta la tecnologia The Breath, il tessuto Made In Italy che assorbe l’inquinamento urbano e contribuisce a ripulire l’aria che respiriamo.

“Fatti i tuoi film”, realizzato per Paramount Channel, si è aggiudicato due argenti nella categoria campagna radio.

E, ancora, quattro bronzi: nelle categorie viral e film tv e cinema il corto “Con i tuoi occhi” realizzato per Wind, un bronzo per “First time, anytime”, la campagna realizzata per Merck nella categoria viral; e uno per il film “Formiche” realizzato per Emergency.

Ogilvy Italia ha portato a casa anche una menzione speciale per “Aqualoop”, la campagna no profit sullo spreco dell’acqua sviluppata da Ogilvy Change e Legambiente.

L’edizione speciale “Nutella Unica”, che ha avuto molti riconoscimenti dalla stampa internazionale, ha infine conquistato cinque shortlist.