UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Premi

Ogilvy Italia si aggiudica un oro, due argenti, quattro bronzi, una menzione speciale agli ADCI Awards

Sei i clienti della sigla premiati in occasione dell’IF! Italians Festival 2017: Urban Vision Ad/Sorbent, Paramount Channel, Wind, Merck, Emergency e Legambiente. All'edizione speciale “Nutella Unica” cinque shortlist.

In occasione dell’IF! Italians Festival 2017, sabato 30 settembre sono stati premiati sei clienti di Ogilvy Italia agli ADCI Awards con un oro, due argenti, quattro bronzi e una menzione speciale.

Nella categoria outdoor/tabellare, vince un oro il progetto realizzato per Urban Vision Ad/Sorbent: il primo circuito OOH che sfrutta la tecnologia The Breath, il tessuto Made In Italy che assorbe l’inquinamento urbano e contribuisce a ripulire l’aria che respiriamo.

“Fatti i tuoi film”, realizzato per Paramount Channel, si è aggiudicato due argenti nella categoria campagna radio.

E, ancora, quattro bronzi: nelle categorie viral e film tv e cinema il corto “Con i tuoi occhi” realizzato per Wind, un bronzo per “First time, anytime”, la campagna realizzata per Merck nella categoria viral; e uno per il film “Formiche” realizzato per Emergency.

Ogilvy Italia ha portato a casa anche una menzione speciale per “Aqualoop”, la campagna no profit sullo spreco dell’acqua sviluppata da Ogilvy Change e Legambiente.

L’edizione speciale “Nutella Unica”, che ha avuto molti riconoscimenti dalla stampa internazionale, ha infine conquistato cinque shortlist.