
Premi
NC Digital Awards 2016: Ogilvy & Mather Italia vince con Wind e Ferrero
Ancora tanti successi per Ogilvy & Mather Italia agli NC Digital Awards con Wind e Ferrero. (Nella foto Giuseppe Mastromatteo, direttore creativo esecutivo Ogilvy & Mather Italy).
L'agenzia vince l’argento come Best Holistic Agency 2016 con le campagne firmate per Ferrero e Wind Telecomunicazioni.
La campagna Nutella Dialetti realizzata da OgilvyOne e Geometry Global, si è aggiudicata un oro nella
categoria Campagna Digital Integrata. Mentre il progetto “Kinder Sorpresa – Giochiamo Insieme” realizzato
sempre da OgilvyOne è stato premiato con un bronzo nella categoria Sito di Prodotto.
Per il secondo anno consecutivo viene anche premiato il grande lavoro fatto sul fronte del Branded Content per
Wind, nel 2015 con “Papà,” e quest’anno, con “Una Grande Giornata”. Il corto realizzato per Wind
Telecomunicazioni ha ottenuto ben 5 premi: due ori nelle categorie Digital Branded Content e Viral Video
Advertising, due argenti nelle categorie Facebook Creativity e Facebook Use of Video e, infine, un bronzo
nella categoria Facebook Awards.
Leggi su ADVexpress la notizia con tutti i vincitori
Guarda il video dei vincitori su ADVexpressTV