Premi

NC Digital Awards 2016: Ogilvy & Mather Italia vince con Wind e Ferrero

La campagna Nutella Dialetti di OgilvyOne e Geometry Global vince un oro in Campagna Digital Integrata. “Kinder Sorpresa – Giochiamo Insieme” di OgilvyOne premiato con un bronzo in Sito di Prodotto. “Una Grande Giornata” per Wind ha ottenuto 5 premi: due ori in Digital Branded Content e Viral Video Advertising, due argenti in Facebook Creativity e Facebook Use of Video e un bronzo nei Facebook Awards.

Ancora tanti successi per Ogilvy & Mather Italia agli NC Digital Awards con Wind e Ferrero. (Nella foto Giuseppe Mastromatteo, direttore creativo esecutivo Ogilvy & Mather Italy).

L'agenzia vince l’argento come Best Holistic Agency 2016 con le campagne firmate per Ferrero e Wind Telecomunicazioni.

La campagna Nutella Dialetti realizzata da OgilvyOne e Geometry Global, si è aggiudicata un oro nella

categoria Campagna Digital Integrata. Mentre il progetto “Kinder Sorpresa – Giochiamo Insieme” realizzato

sempre da OgilvyOne è stato premiato con un bronzo nella categoria Sito di Prodotto.

Per il secondo anno consecutivo viene anche premiato il grande lavoro fatto sul fronte del Branded Content per

Wind, nel 2015 con “Papà,” e quest’anno, con “Una Grande Giornata”. Il corto realizzato per Wind

Telecomunicazioni ha ottenuto ben 5 premi: due ori nelle categorie Digital Branded Content e Viral Video

Advertising, due argenti nelle categorie Facebook Creativity e Facebook Use of Video e, infine, un bronzo

nella categoria Facebook Awards. 

 

Leggi su ADVexpress la notizia con tutti i vincitori

Guarda il video dei vincitori su ADVexpressTV