UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Premi

NC Digital Awards 2016: Ogilvy & Mather Italia vince con Wind e Ferrero

La campagna Nutella Dialetti di OgilvyOne e Geometry Global vince un oro in Campagna Digital Integrata. “Kinder Sorpresa – Giochiamo Insieme” di OgilvyOne premiato con un bronzo in Sito di Prodotto. “Una Grande Giornata” per Wind ha ottenuto 5 premi: due ori in Digital Branded Content e Viral Video Advertising, due argenti in Facebook Creativity e Facebook Use of Video e un bronzo nei Facebook Awards.

Ancora tanti successi per Ogilvy & Mather Italia agli NC Digital Awards con Wind e Ferrero. (Nella foto Giuseppe Mastromatteo, direttore creativo esecutivo Ogilvy & Mather Italy).

L'agenzia vince l’argento come Best Holistic Agency 2016 con le campagne firmate per Ferrero e Wind Telecomunicazioni.

La campagna Nutella Dialetti realizzata da OgilvyOne e Geometry Global, si è aggiudicata un oro nella

categoria Campagna Digital Integrata. Mentre il progetto “Kinder Sorpresa – Giochiamo Insieme” realizzato

sempre da OgilvyOne è stato premiato con un bronzo nella categoria Sito di Prodotto.

Per il secondo anno consecutivo viene anche premiato il grande lavoro fatto sul fronte del Branded Content per

Wind, nel 2015 con “Papà,” e quest’anno, con “Una Grande Giornata”. Il corto realizzato per Wind

Telecomunicazioni ha ottenuto ben 5 premi: due ori nelle categorie Digital Branded Content e Viral Video

Advertising, due argenti nelle categorie Facebook Creativity e Facebook Use of Video e, infine, un bronzo

nella categoria Facebook Awards. 

 

Leggi su ADVexpress la notizia con tutti i vincitori

Guarda il video dei vincitori su ADVexpressTV