UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaPartnership tra Cetilar Racing e il Gruppo 24 Ore: tutte le gare del campionato continentale 2025 - 2026 dell'Asian Le Mans Series verranno trasmesse in chiaro e in diretta su IlSole24OreTV. Al via campagna multimedialeAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoNel film di Natale ‘A Lion Never Gives Up’ Publicis celebra il suo primo centenario e guarda al futuro con l' AI. Firma Publicis ConseilHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"
Premi

OJA 2017, lo speciale su Totti di Repubblica vince l'Oscar del giornalismo online

Il progetto multimediale della testata milanese si aggiudica la categoria sport del premio. La proclamazione dei vincitori è avvenuta ieri notte, domenica 8 ottobre, a Washington, nella conferenza annuale Ona. Si tratta del primo successo di una testata italiana nella rassegna internazionale dedicata al giornalismo web.

Lo speciale multimediale Francesco Totti re di Roma, realizzato da Repubblica, ha vinto la categoria sport degli Oscar del giornalismo online, gli Online Journalism Awards 2017. La proclamazione dei vincitori è avvenuta ieri notte a Washington nella conferenza annuale Ona (online news association).


È il primo successo di una testata italiana nella rassegna internazionale dedicata al giornalismo web. In precedenza, alcune testate del gruppo Gedi erano state selezionate tra le finaliste quando però il regolamento prevedeva sezioni specifiche per lavori non in lingua inglese.


Lo speciale sulla carriera del capitano giallorosso, realizzato in italiano e inglese e curato dalla redazione sportiva di Repubblica insieme a Visual desk, Visual Lab e Repubblica Tv, ha superato in finale altre tre testate internazionali che avevano ottenuto la nomination nella categoria sportiva: il New York Times con il lavoro sui Giochi olimpici di Rio 2016, il magazine Espn (The Art of Letting) e The Undefeated con un approfondimento sulla NBA.