UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Oltre 200 lavori per la prima edizione del Young Creativity Award

I lavori arrivati in short list verranno messi in mostra i giorni 25/26/27 maggio 2007 presso il Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore Terme, in occasione della Convention Annuale TP, che ha promuove il premio. Le premiazioni ufficiali si terranno sabato 26 maggio.

Più di cento iscritti con ben oltre duecento lavori presentati. Questi i numeri della prima edizione del premio Young Creativity Award pensato ad esclusiva dei creativi under 30.

L'elevato numero di lavori presentato permetterà di poter scegliere veramente le migliori campagne, e di premiare la qualità, la creatività, la bontà della comunicazione. Pienamente soddisfatto dunque il presidente Enrico Finzi, il direttore Maurizio Rompani e lo staff della giuria.

I lavori arrivati in short list verranno messi in mostra i giorni 25/26/27 maggio 2007 presso il Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore Terme, in occasione della Convention Annuale TP . Le premiazioni ufficiali si terranno il giorno sabato 26 maggio, in mattinata.