UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

ON comunica il Premio SKY Bar Awards 2007

L'agenzia collabora dal giungo 2006 alle iniziative di comunicazione Sky relative a direct mktg e below the line. La coppia creativa che ha lavorato al progetto è Mariangela Vomero (art) e Francesca Andriani (copy).

E' in corso, e durerà fino al 15 maggio, il premio SKY Bar Awards 2007, il concorso voluto dalla direzione Sky Business e Interactive con l'obiettivo di fidelizzare il proprio parco abbonati bar e pubblici esercizi.

Attraverso locandine, sms e un canale web dedicato, i clienti potranno dimostrare la propria fedeltà votando il miglior bar Sky e premiandolo per l'ambiente più confortevole o per la migliore programmazione di calcio e sport. Grazie ad un meccanismo incrociato, il bar più votato e i clienti che avranno contribuito al suo successo, verranno premiati con abbonamenti gratis e Tv Lcd Sony Bravia HD ready. In più, il bar vincitore potrà coronare il sogno di veder entrare nel proprio locale un testimonial Sky.In pratica, tifare e votare per il proprio locale preferito porta solo vantaggi.

La creatività del concorso è firmata dall'agenzia ON che collabora dal giungo 2006 alle iniziative di comunicazione Sky relative a direct mktg e below the line. La coppia creativa che ha lavorato al progetto è Mariangela Vomero (art) e Francesca Andriani (copy).