Premi
ON comunica il Premio SKY Bar Awards 2007
E' in corso, e durerà fino al 15 maggio, il
premio SKY Bar Awards 2007,
il concorso voluto
dalla direzione Sky Business e Interactive con l'obiettivo di fidelizzare il proprio parco
abbonati bar e pubblici esercizi.
Attraverso locandine, sms e un canale web dedicato, i clienti potranno dimostrare la propria fedeltà votando il miglior bar Sky e premiandolo per l'ambiente più confortevole o per la migliore programmazione di calcio e sport. Grazie ad un meccanismo incrociato, il bar più votato e i clienti che avranno contribuito al suo successo, verranno premiati con abbonamenti gratis e Tv Lcd Sony Bravia HD ready. In più, il bar vincitore potrà coronare il sogno di veder entrare nel proprio locale un testimonial Sky.In pratica, tifare e votare per il proprio locale preferito porta solo vantaggi.
La creatività del concorso è firmata dall'agenzia ON che collabora dal giungo 2006 alle iniziative di comunicazione Sky relative a direct mktg e below the line. La coppia creativa che ha lavorato al progetto è Mariangela Vomero (art) e Francesca Andriani (copy).