UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Premi

'Papà', il cortometraggio di Wind firmato Ogilvy & Mather Italia, premiato agli ADCE Awards

Nella competizione che premia l’eccellenza creativa in Europa, il film ha conquistato un oro nella categoria Film & Radio Cinema Commercials e un argento nella categoria Film & Radio Corporate Video/TV.

Sono stati due anni di incredibili successi per il cortometraggio 'Papà', realizzato da Wind con Ogilvy & Mather Italia, che ieri, 17 ottobre, ha vinto un oro e un argento agli ADCE Awards, premio che esiste per ispirare, educare e unire.

Nella competizione che premia l’eccellenza creativa in Europa, il film ha conquistato un oro nella categoria Film & Radio Cinema Commercials e un argento nella categoria Film & Radio Corporate Video/TV.

Un film che continua ad avere grandi riconoscimenti e consensi sia a livello internazionale sia locale: New York Festivals, Eurobest, Epica Awards, ADCI Awards, NC Digital Awards, NC Awards.

'Papà', ha dato il via alla collaborazione tra Wind e Ogilvy & Mather, che si è rinnovata anno dopo anno regalandoci altri piccoli capolavori come 'Una grande giornata' e 'Con I tuoi occhi'.

"Cortometraggi che affrontano il tema sensibile del rapporto tra uomo e teconologia parlando di comunicazione e di vicinanza tra le persone, uno dei valori chiave su cui si fonda il brand Wind e la relazione con i clienti.” dichiara Giuseppe Mastromatteo, Chief Creative Officer di Ogilvy & Mather Italy.

SP