UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Philips Parallel Lines: in finale gli aspiranti filmmakers

Philips e Ridley Scott Associates (RSA) hanno rivelato i nomi dei 10 fortunati finalisti dell’appassionante concorso globale di cinematografia ‘Tell It Your Way’, che avrà come giudice il grande regista hollywoodiano Sir Ridley Scott.
Philips e Ridley Scott Associates (RSA) hanno rivelato i nomi dei 10 fortunati finalisti dell’appassionante concorso globale di cinematografia che avrà come giudice il grande regista hollywoodiano Sir Ridley Scott.

‘Tell It Your Way’ [‘Raccontala a modo tuo’] è il concorso globale che offre agli aspiranti filmmakers l'opportunità di sottoporre una propria opera originale al giudizio di Ridley Scott. Il fortunato vincitore riceverà un premio straordinario: la possibilità di lavorare per una settimana presso gli studi della Ridley Scott Associates.

Ogni concorrente ha creato un corto originale della durata massima di tre minuti utilizzando lo stesso dialogo di sei battute che compare nella serie di cortometraggi della campagna di comunicazione Philips Parallel Lines, premiata ai Cannes Lions e realizzata dai migliori talenti della RSA: Carl Erik Rinsch, Greg Fay, Johnny Hardstaff, Jake Scott e Hi-Sim.

Nonostante la sfida di produrre un corto in appena sole 12 settimane, sono pervenute alla giuria ben 600 candidature, di cui 306 hanno superato il primo turno di selezione. I dieci finalisti sono stati scelti da una giuria composta da rappresentanti della RSA, della British Academy of Film & Television Arts (BAFTA) e di Philips sulla base di precisi criteri: originalità e creatività della narrazione, uso interessante del dialogo di Parallel Lines e qualità delle tecniche di realizzazione.

I 10 cortometraggi finalisti e l'intera rosa delle opere che hanno superato la prima selezione sono disponibili su YouTube all'indirizzo www.youtube.com/philipscinematv.

MF