Premi
PIAF Awards: un oro e un argento a Publicis Italia per Dacia Sponsor day The Split e Heineken The Hero
Il progetto della casa automobilistica aveva ricevuto già ricevuto numerosi premi tra cui due leoni al Festival di Cannes e un argento al CLIO. L'argento ai Piaf Awards per il progetto di Heineken conferma invece il successo creativo avuto a Cannes dove era stato insignito di un bronzo nella categoria Film e due bronzi al CLIO.
Publicis Italia si è aggiudicata un oro e un argento ai PIAF Awards con due distinti progetti: Dacia Sponsor day The Split e Heineken The Hero
Dacia Sponsor Day The Split, il progetto con cui grazie alla casa automobilistica tre squadre di sport meno noti hanno condiviso al 50% con l’Udinese le maglie e la visibilità in tre distinte partite di Campionato oltre allo spazio su tutte le campagne Dacia attraverso il meccanismo creativo dello split , si è un oro nella categoria media Engagement.
Lo stesso progetto aveva ricevuto già ricevuto numerosi premi tra cui due leoni al Festival di Cannes e un argento al CLIO
The Hero, la campagna globale Heineken sul consumo responsabile, ha ricevuto invece l’argento nella categoria Best Beer AD confermando il successo creativo a Cannes dove era stata insignita di un bronzo nella categoria Film e due bronzi al CLIO.
MF
Dacia Sponsor Day The Split, il progetto con cui grazie alla casa automobilistica tre squadre di sport meno noti hanno condiviso al 50% con l’Udinese le maglie e la visibilità in tre distinte partite di Campionato oltre allo spazio su tutte le campagne Dacia attraverso il meccanismo creativo dello split , si è un oro nella categoria media Engagement.
Lo stesso progetto aveva ricevuto già ricevuto numerosi premi tra cui due leoni al Festival di Cannes e un argento al CLIO
The Hero, la campagna globale Heineken sul consumo responsabile, ha ricevuto invece l’argento nella categoria Best Beer AD confermando il successo creativo a Cannes dove era stata insignita di un bronzo nella categoria Film e due bronzi al CLIO.
MF