UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Pieno di iscrizioni per i Webby Awards

I Webby Awards, premio internazionale dedicato alle eccellenze del web, hanno raggiunto quest'anno una cifra record di partecipazioni alla competizione e che il termine ultimo di iscrizione è prorogato al 26 gennaio 2007. Rispetto alle 5500 iscrizioni pervenute nel corso della scorsa edizione, i Webby Awards 2007 hanno già registrato un aumento del 45%. Particolarmente significativo l'incremento delle partecipazioni internazionali, il 61% in più rispetto allo scorso anno. Di rilievo il risultato conseguito dai giurati italiani di NinjaMarketing.it, i cui sforzi hanno determinato un aumento del 169% delle iscrizioni provenienti dall'Italia. La risposta positiva da parte dei web designer italiani alla chiamata dei Webby conferma il momento positivo dei internet e il crescente interesse per la nuova ondata di sviluppo del Web 2.0

"Siamo contenti che l'Italia abbia risposto e faremo del nostro meglio per spingere le candidature delle nostre agenzie" affermano Alex Giordano e Mirko Pallera, fondatori di NinjaMarketing.it e rappresentanti dell'Italia nella giuria del premio.