UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Pioggia di medaglie per D’ALV BBDO agli Adci Awards 2007

La struttura guidata dall'ad Luca Lo Presti (a sinistra nella foto) e presieduta da Riccardo Lorenzini (a destra) si è aggiudicata il Grand Prix con l'annuncio stampa 'Eastgate Park' realizzato per Pirelli Re ed ha vinto 3 ori, 4 argenti e 5 bronzi, posizionandosi in testa al medagliere generale della manifestazione.

La struttura guidata dall'AD Luca Lo Presti (a sinistra nella foto) è l'agenzia trionfatrice agli Adci Awards 2007, gli oscar italiani dell'advertising assegnati dall'Art Directors Club Italiano. L'agenzia si è infatti aggiudicata il Grand Prix con l'annuncio stampa 'Eastgate Park' realizzato per Pirelli Re.

Non solo: l'agenzia del presidente Riccardo Lorenzini (a destra nella foto) porta a casa numerose medaglie tra cui tre ori, quattro argenti e cinque bronzi, posizionandosi in testa al medagliere generale della manifestazione.

Un riconoscimento che conferma il risultato del CRA dello scorso Dicembre, l'indagine tra i responsabili comunicazione delle 300 principali aziende italiane per investimenti, che l'aveva eletta migliore agenzia in sei categorie tra cui quella di agenzia più creativa dell'anno.