Premi

Pioggia di medaglie per D’ALV BBDO agli Adci Awards 2007

La struttura guidata dall'ad Luca Lo Presti (a sinistra nella foto) e presieduta da Riccardo Lorenzini (a destra) si è aggiudicata il Grand Prix con l'annuncio stampa 'Eastgate Park' realizzato per Pirelli Re ed ha vinto 3 ori, 4 argenti e 5 bronzi, posizionandosi in testa al medagliere generale della manifestazione.

La struttura guidata dall'AD Luca Lo Presti (a sinistra nella foto) è l'agenzia trionfatrice agli Adci Awards 2007, gli oscar italiani dell'advertising assegnati dall'Art Directors Club Italiano. L'agenzia si è infatti aggiudicata il Grand Prix con l'annuncio stampa 'Eastgate Park' realizzato per Pirelli Re.

Non solo: l'agenzia del presidente Riccardo Lorenzini (a destra nella foto) porta a casa numerose medaglie tra cui tre ori, quattro argenti e cinque bronzi, posizionandosi in testa al medagliere generale della manifestazione.

Un riconoscimento che conferma il risultato del CRA dello scorso Dicembre, l'indagine tra i responsabili comunicazione delle 300 principali aziende italiane per investimenti, che l'aveva eletta migliore agenzia in sei categorie tra cui quella di agenzia più creativa dell'anno.