UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Premi

Pr Hub: Ketchum e Sound Pr vincono 5 premi ai Communication 4 the Future Awards a Ginevra

L'agenzia di cui è CEO Andrea Cornelli è stata vincitrice per ben 4 volte con le campagne “Svizzera ad Expo” per i premi “Anti Crisis of the Future” ed “Education of the Future”, con “New Perspectives on Prada Group” per il premio “Value of the Future” e, infine, con la campagna “Estra Smartman” per la categoria “Communications of the Future”. La società di cui è Managing Partner Alessandra Malvermi ha vinto nella categoria “Community of the Future” con la campagna ideata per The North Face.

Pr Hub, la piattaforma partecipativa di società di Relazioni Pubbliche e Comunicazione aderente ad Assocom, è stata protagonista alla serata di premiazione dei C4F, “Communication 4 the Future Awards”, tenutasi il 14 marzo  in occasione dell’ottava edizione del World Communication Forum.

Ben cinque i  riconoscimenti ottenuti dalle campagne di comunicazione candidate dalle agenzie Ketchum e Sound PR, entrambe facenti parte del nuovo punto di riferimento per tutte le agenzie di Relazioni Pubbliche in Italia.

Ketchum, agenzia di comunicazione integrata, è stata vincitrice per ben 4 volte con le campagne “Svizzera ad Expo” per i premi “Anti Crisis of the Future” ed “Education of the Future”, con “New Perspectives on Prada Group” per il premio “Value of the Future” e, infine, con la campagna “Estra Smartman” per la categoria “Communications of the Future”. L’altra rappresentanza Pr Hub, l’agenzia Sound Pr ha vinto nella categoria “Community of the Future” con la campagna ideata per The North Face.

“Il grande respiro internazionale del Forum che ha visto, quest’anno, la partecipazione di nuovi importanti paesi come l’Asia e l’Africa, ha reso questo appuntamento ancora più stimolante e la competizione ancora più coinvolgente e sfidante offrendo la possibilità di confrontarci su logiche di approccio innovative su mercati molto diversi tra loro” ha  dichiarato Andrea Cornelli (nella foto), portavoce di PrHub e CEO di Ketchum. “ A nome di Ketchum, siamo, inoltre, molto soddisfatti per i riconoscimenti ottenuti con le campagne proposte, progetti Wow ma con una grande solidità strategica e un approccio multicanale”.

“Siamo orgogliosi di ricevere questo prestigioso riconoscimento tanto più in quanto relativo ad una campagna fondata su un nuovo concetto di engagement e sul modello omni-channel, nuova frontiera del marketing e della comunicazione. Sound PR è sempre attenta ad intercettare i nuovi trend e a sviluppare campagne che sappiano interpretare le esigenze dei clienti aiutandoli a connettersi con le proprie audience tramite un’esperienza fluida, consistente e coerente, indipendentemente dal canale di interazione” dichiara Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound PR.

 

EC