UPDATE:
Citroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e PromobergEurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e SiciliaMIND Innovation Week seconda edizione al via: ecco il palinsesto del Festival dell’Innovazione @MIND promosso da Lendlease. Dal 5 all’ 11 maggio 2024
Premi

Premiati i vincitori del concorso Designboom e 500wantsyou

Ieri, all'interno dello Spazio Cappellini al Salone del Mobile di Milano, si è svolta la premiazione del concorso internazionale Designboom, organizzato da Fiat in collaborazione con DesignBoom, Leo Burnett e Arc. Un concorso internazionale di design incentrato sulla nuova 500, suddiviso in tre categorie: accessories (ovvero come immagini accessori e personalizzazioni della nuova 500), lifestyle (ovvero come immagini lo stile 500 nella vita quotidiana), ed everywhere (ovvero come immagini il mondo della nuova 500).

In 6 mesi il concorso, lanciato su 500wantsyou (www.fiat500.com), la prima piattaforma interattiva e multimediale del settore automotive, realizzata da Arc e Leo Burnett Italia, ha visto la partecipazione di oltre 5000 designer provenienti da ben 97 paesi e selezionati da una giuria internazionale composta, tra gli altri, da Giorgio Armani, Luca Cordero di Montezemolo, Gabriele Salvatores e Jasper Morrison.

I progetti vincenti sono stati: "La dolce vita" - categoria accessori - realizzato da Nils Kajander, "Vacuum cleaner" - categoria lifestyle - realizzato da Evgeny Onutchin, infine"drivin' cinema" - categoria everywhere – realizzato da Tim Thornton. I vincitori, invitati per l'occasione a trascorrere due giorni al Salone del Mobile, sono stati premiati con un assegno di 5000 euro da Luca de Meo e Gabriele Salvatores di fronte ad una platea di giornalisti e addetti stampa.