UPDATE:
Ecco i nuovi Edge 2024 del team Backslash Tbwa: ‘Demise Duality’, ‘Inclement Armor’, ‘Intimate AI’, ‘Rerouted’ e ‘Untourism’Osservatorio FCP-Assoradio – Replay. A gennaio 2024 gli investimenti pubblicitari a +21,7%. In crescita sia il numero degli annunci (+25%), sia quello degli inserzionisti (20%)A Rimini torna in scena al Grand Hotel il Richmond HSE, forum a cura di Richmond Italia. Tema cardine, la sicurezza sul lavoroPanenka con InPost, partner ufficiale del Tour de France 2024, alla ricerca dell’animatore o l’animatrice che intratterrà il pubblico lungo il percorso delle prime tre tappe che si svolgeranno in ItaliaCamst affida a Nimai la nuova strategia sui social media. Content strategy concentrata su awareness e reputationOsservatori PoliMi: Mercato droni 145 Mln, +23%. 1.471 applicazioni di droni censite a livello mondiale tra il 2019 e il 2023. Nel 2024 primo vertiporto italianoBiennale di Venezia: un'installazione sonora e ambientale dell’artista Massimo Bartolini al centro del Padiglione Italia. Investimento di 1,2 mln, di cui 800 dal Ministero della Cultura e 400 dagli sponsor Tod's e Banca IfisLa scaleup BizAway nomina Luís Vázquez Espiga come nuovo CFO: "Progetto per me molto stimolante”Assegnati gli Oscar della meeting industry di Federcongressi&eventi. Nitto APT Finals trionfa per Creatività, Nume Plus in Innovazione e OIC Group in SostenibilitàHippocrates Holding sceglie arteficegroup come partner di comunicazione per il brand retail “Lafarmacia.”
Premi

Premiati i vincitori del concorso Designboom e 500wantsyou

Ieri, all'interno dello Spazio Cappellini al Salone del Mobile di Milano, si è svolta la premiazione del concorso internazionale Designboom, organizzato da Fiat in collaborazione con DesignBoom, Leo Burnett e Arc. Un concorso internazionale di design incentrato sulla nuova 500, suddiviso in tre categorie: accessories (ovvero come immagini accessori e personalizzazioni della nuova 500), lifestyle (ovvero come immagini lo stile 500 nella vita quotidiana), ed everywhere (ovvero come immagini il mondo della nuova 500).

In 6 mesi il concorso, lanciato su 500wantsyou (www.fiat500.com), la prima piattaforma interattiva e multimediale del settore automotive, realizzata da Arc e Leo Burnett Italia, ha visto la partecipazione di oltre 5000 designer provenienti da ben 97 paesi e selezionati da una giuria internazionale composta, tra gli altri, da Giorgio Armani, Luca Cordero di Montezemolo, Gabriele Salvatores e Jasper Morrison.

I progetti vincenti sono stati: "La dolce vita" - categoria accessori - realizzato da Nils Kajander, "Vacuum cleaner" - categoria lifestyle - realizzato da Evgeny Onutchin, infine"drivin' cinema" - categoria everywhere – realizzato da Tim Thornton. I vincitori, invitati per l'occasione a trascorrere due giorni al Salone del Mobile, sono stati premiati con un assegno di 5000 euro da Luca de Meo e Gabriele Salvatores di fronte ad una platea di giornalisti e addetti stampa.