UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Premiati i vincitori del concorso Designboom e 500wantsyou

Ieri, all'interno dello Spazio Cappellini al Salone del Mobile di Milano, si è svolta la premiazione del concorso internazionale Designboom, organizzato da Fiat in collaborazione con DesignBoom, Leo Burnett e Arc. Un concorso internazionale di design incentrato sulla nuova 500, suddiviso in tre categorie: accessories (ovvero come immagini accessori e personalizzazioni della nuova 500), lifestyle (ovvero come immagini lo stile 500 nella vita quotidiana), ed everywhere (ovvero come immagini il mondo della nuova 500).

In 6 mesi il concorso, lanciato su 500wantsyou (www.fiat500.com), la prima piattaforma interattiva e multimediale del settore automotive, realizzata da Arc e Leo Burnett Italia, ha visto la partecipazione di oltre 5000 designer provenienti da ben 97 paesi e selezionati da una giuria internazionale composta, tra gli altri, da Giorgio Armani, Luca Cordero di Montezemolo, Gabriele Salvatores e Jasper Morrison.

I progetti vincenti sono stati: "La dolce vita" - categoria accessori - realizzato da Nils Kajander, "Vacuum cleaner" - categoria lifestyle - realizzato da Evgeny Onutchin, infine"drivin' cinema" - categoria everywhere – realizzato da Tim Thornton. I vincitori, invitati per l'occasione a trascorrere due giorni al Salone del Mobile, sono stati premiati con un assegno di 5000 euro da Luca de Meo e Gabriele Salvatores di fronte ad una platea di giornalisti e addetti stampa.