UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Primo premio al Mediastars per Melegatti e Montangero e Montangero

Melegatti si aggiudica ben tre riconoscimenti alla decima edizione di Mediastars, nota manifestazione dedicata al Premio Tecnico della Pubblicità Italiana. Brilla su tutti, il primo premio di categoria radio, conseguito con il soggetto dal titolo "Telenovela", firmato da Montangero e Montangero, e che fa parte di una serie collaudata di spot radiofonici, scanzonate parodie di pellicole cinematografiche e programmi televisivi. Nato dalla creatività della copywriter Elisabetta Beato (direzione creativa di Andrea Bonasia), il radio è stato interpretato da Giovanni Battezzato e Maria Grazia Errigo e realizzato dalla Push Pull. La storica casa di produzione ha anche visto premiato il fonico Luca Ramelli per l'editing di una seconda campagna Melegatti.

Oltre al primo premio assoluto della sezione, il soggetto "Telenovela" ha ricevuto un riconoscimento speciale per il copy insieme al soggetto "Cleopatra", creato per la Pasqua. Entrambi gli special star sono stati ritirati da Elisabetta Beato, copywriter della Montangero e Montangero da quasi due anni, tra l'altro già insignita lo scorso anno dello stesso premio.