UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Proclamati i vincitori del VII Interactive Key Award

La consegna dei riconoscimenti, dedicati al web, al wireless e all’interattività, si è svolta ieri all'Istituto Europeo di Design di Milano. Protagonisti, i migliori professionisti della comunicazione digitale.

Ieri, 27 settembre 2006, all'Istituto Europeo di Design di Milano, sono stati premiati i vincitori del VII Interactive Key Award, manifestazione che coinvolge e premia gli operatori che si sono maggiormente distinti nella comunicazione online per creatività, originalità e innovazione tecnologica, i professionisti del web, del wireless e della comunicazione digitale.

La serata di gala è stata condotta dallo speaker radiofonico Charlie Gnocchi che, affiancato da ospiti del mondo dello spettacolo, della comunicazione e del giornalismo, ha invitato sul palco i vincitori delle varie categorie. I siti iscritti sono stati esaminati da una giuria composta da esperti del settore e da giornalisti; i vincitori delle varie sezioni sono stati premiati con scultura e diploma.

L'elenco completo dei vincitori di ogni singola categoeria è disponibile nel file allegato. Oltre ai premi di categoria, fra cui spiccano America Express, Fiat Auto, Lufthansa, Kraft , durante la serata sono stati assegnati quattro premi speciali che il Gruppo Media Key ha ideato per conferire un riconoscimento a realtà che più si sono distinte nel settore: l'Editor's Choice che ha premiato il sito di Air Dolomiti (www.airdolomiti.it ) l'International Web Site Key Award attribuito a Costa Crociere (www.costacruise.com ), Miglior campagna interattiva su Digitale Terrestre a Linear e Hall of Fame UniCredit Group (www.ika2006.com)