Premi
Proclamati i vincitori del VII Interactive Key Award
Ieri, 27 settembre 2006, all'Istituto
Europeo di Design di Milano, sono stati premiati i vincitori del
VII Interactive Key Award, manifestazione che coinvolge e
premia gli operatori che si sono maggiormente distinti nella comunicazione
online per creatività, originalità e innovazione tecnologica, i professionisti
del web, del wireless e della comunicazione digitale.
La serata di gala è stata condotta dallo speaker radiofonico Charlie Gnocchi che, affiancato da ospiti del mondo dello spettacolo, della comunicazione e del giornalismo, ha invitato sul palco i vincitori delle varie categorie. I siti iscritti sono stati esaminati da una giuria composta da esperti del settore e da giornalisti; i vincitori delle varie sezioni sono stati premiati con scultura e diploma.
L'elenco completo dei vincitori di ogni singola categoeria è disponibile nel file allegato. Oltre ai premi di categoria, fra cui spiccano America Express, Fiat Auto, Lufthansa, Kraft , durante la serata sono stati assegnati quattro premi speciali che il Gruppo Media Key ha ideato per conferire un riconoscimento a realtà che più si sono distinte nel settore: l'Editor's Choice che ha premiato il sito di Air Dolomiti (www.airdolomiti.it ) l'International Web Site Key Award attribuito a Costa Crociere (www.costacruise.com ), Miglior campagna interattiva su Digitale Terrestre a Linear e Hall of Fame UniCredit Group (www.ika2006.com)