UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Prorogata la scadenza per l'Ad Spot Award

È stata prorogata al 25 luglio la data di scadenza per l'invio dei materiali alla sedicesima edizione di Ad Spot Award, Festival Internazionale della Comunicazione Sociale, Pubblica e Privata. 

L'Ad Spot Award è diviso in due Premi Internazionali :
- Ad Spot Non profit, dedicato alle campagne prodotte per Comunicazione Sociale e Pubblica, per premiare l'impegno nella ricerca di soluzioni creative ed efficaci che sensibilizzino il vasto pubblico sulle tematiche sociali. Da quest'anno una Rassegna Speciale annuale focalizzerà l'attenzione sulla creatività di un Paese emergente nel panorama dell'advertising internazionale: nel 2006 la Cina.

- Ad Spot Low Budget, riservato ai filmati commerciali prodotti con un budget limitato, per premiare la creatività e la qualità delle produzioni a basso budget.

Il regolamento completo per l'iscrizione e maggiori informazioni possono essere richiesti alla segreteria del Festival via e-mail adee@bestel.it o scaricati dal sito : www.adee.it. Ad Spot Award è organizzato da ADEE.