UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Premi

Publicis Italia premiata a NY Festivals, D&AD e One Show per tre progetti firmati per Heineken

Heineken The Hero si è aggiudicata l’argento al NY Festival per la categoria Film, la Wood Pencil al D&AD e un Merit al One Show sempre nella categoria Film. The Dilemma si è invece aggiudicata 3 bronzi al NY Festival nelle categorie Outdoor, Activation & Engagement e Digital. Un Merit al One Show è stato invece assegnato a The Live Tube. 
Publicis Italia, l’agenzia guidata da Bruno Bertelli, si è aggiudicata un argento e quattro bronzi alla NY Festivals, un Wood Pencil al D&AD e 2 Merit al One Show con tre distinti progetti per Heineken.

Heineken The Hero, la campagna sul consumo responsabile che mette al centro la figura femminile e già premiata a Cannes e al Clio Awards, si è aggiudicata l’argento al NY Festival per la categoria Film, la Wood Pencil al D&AD e un Merit al One Show sempre nella categoria Film.

The Dilemma, l’operazione realizzata durante la Uefa Champions League che metteva un tifoso della AS Roma di fronte a una difficile scelta, si è invece aggiudicata 3 bronzi al NY Festival nelle categorie Outdoor, Activation & Engagement e Digital.

Un Merit al One Show è stato invece assegnato a The Live Tube, il progetto che permetteva ai tifosi di calcio di poter porre in diretta ai loro idoli calcistici le domande più irriverenti grazie a un cellulare e un green screen regalato da Heineken.

SP