UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Premi

Publicis Italia: pioggia di ori agli ADCI Awards 2016

L’agenzia guidata da Bruno Bertelli, Global Chief Creative Officer di Publicis WW, è risultata l’agenzia con più ori ADCI 2016 conquistati con 4 differenti progetti: Leroy Merlin Tutorial for Good, Dacia Family Project, The Chorus, il film global di Heineken e The Dilemma il progetto, insignito di 3 ori, realizzato per Heineken Italia già super premiato a Cannes.

Sono ben 6 gli ori che Publicis Italia si è aggiudicata agli ADCI Awards 2016, oltre agli 8 argenti e 8 bronzi (leggi news).

L’agenzia guidata da Bruno Bertelli (nella foto), Global Chief Creative Officer di Publicis WW, è risultata l’agenzia con più ori ADCI 2016 conquistati con 4 differenti progetti: Leroy Merlin Tutorial for Good, Dacia Family Project, The Chorus, il film global di Heineken e The Dilemma il progetto, insignito di 3 ori, realizzato per Heineken Italia già super premiato a Cannes.

Gli 8 argenti sono stati assegnati a Renault Business Booster e a 4 differenti progetti Heineken: The Dilemma, The Chorus, The Live Tube oltre a una doppia assegnazione per The Final HashtagNescafé The Nextdoor Hello, Renault Ningyo per Nuova Scenic, There’s more behind the star e i già premiati Renault Business Booster, The Live Tube, The Chorus e The Dilemma si sono invece portati a casa gli 8 bronzi.

Un grande bottino quello di quest’anno che va a suggellare gli già ottimi risultati ottenuti dai progetti a livello internazionale e confermano il valore dei lavori realizzati per clienti come Dacia, Leroy Merlin, Nestlé, Renault e Heineken di cui l’agenzia è Hub globale.

SP