UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Radio Dimensione Suono vince il premio 'Milano Finanza Company Awards 2006'

Radio Dimensione Suono è stata insignita di un premio assegnato alle aziende e ai protagonisti del mondo industriale che nel corso dell'anno 2005 hanno realizzato le migliori performance a livello nazionale nei principali settori industriali.

Il premio Milano Finanza Company Awards 2006, dedicato ai "Creatori di Valore", giunto alla settima edizione, è stato attribuito a Radio Dimensione Suono dal quotidiano finanziario MF/Milano Finanza del gruppo Class Editori che ha analizzato, attraverso i suoi esperti, le aziende nazionali in base al miglior mix di crescita-redditività comparato alla dimensione del fatturato. Il riconoscimento è stato consegnato al Presidente di RDS Eduardo Montefusco giovedì 14 dicembre, presso il Visconti Palace di Milano, nell'ambito di un charity dinner i cui proventi sono stati interamente devoluti alla Fondazione Umberto Veronesi, intervenuto personalmente alla cerimonia.

Anche nel campo del sociale giova ricordare quanto l'impegno di RDS sia stato determinante nel creare un ulteriore importante "valore" che si somma al modo di fare impresa del network radiofonico, leader nella crescita e nella redditività ma anche nella solidarietà.