Premi

Radio Dimensione Suono vince il premio 'Milano Finanza Company Awards 2006'

Radio Dimensione Suono è stata insignita di un premio assegnato alle aziende e ai protagonisti del mondo industriale che nel corso dell'anno 2005 hanno realizzato le migliori performance a livello nazionale nei principali settori industriali.

Il premio Milano Finanza Company Awards 2006, dedicato ai "Creatori di Valore", giunto alla settima edizione, è stato attribuito a Radio Dimensione Suono dal quotidiano finanziario MF/Milano Finanza del gruppo Class Editori che ha analizzato, attraverso i suoi esperti, le aziende nazionali in base al miglior mix di crescita-redditività comparato alla dimensione del fatturato. Il riconoscimento è stato consegnato al Presidente di RDS Eduardo Montefusco giovedì 14 dicembre, presso il Visconti Palace di Milano, nell'ambito di un charity dinner i cui proventi sono stati interamente devoluti alla Fondazione Umberto Veronesi, intervenuto personalmente alla cerimonia.

Anche nel campo del sociale giova ricordare quanto l'impegno di RDS sia stato determinante nel creare un ulteriore importante "valore" che si somma al modo di fare impresa del network radiofonico, leader nella crescita e nella redditività ma anche nella solidarietà.