UPDATE:
Araimo (WBD): "Le Olimpiadi driver di crescita per le nostre piattaforme. La raccolta dell'evento è andata benissimo. Molto positivo il lancio di HBO Max in Italia. Investimenti in comunicazione e nelle produzioni italiane"Omnicom Advertising debutta in Italia guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, dal CCO Luca Cortesini e dal CFO Roberto Geremia"Trend & Vision 2026": Hearts & Science (Omnicom Media) traccia le nuove rotte del marketingSuzuki lancia il flight winter di “My Perfect Partner”: Carolina Kostner danza sul ghiaccio nella nuova campagna firmata ChangeeRadio Italia compie 44 anni e festeggia a Sanremo: al via un contest speciale per vivere il Festival da VIPMusilli (S&S) sul character AI di Visa a Milano-Cortina 2026: "L’intelligenza artificiale non sostituisce l’uomo, ma ne amplifica il talento consentendo di pensare più in grande. Per un creativo non c’è nulla di meglio"Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Visa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music. Di Matteo: “Uniamo fisico, virtuale ed eventi"Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026Corona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026
Premi

Regione Lombardia premia Levissima nella 'Giornata delle buone prassi lombarde di responsabilità sociale 2015'

L’acqua minerale del Gruppo Sanpellegrino ha conquistato oggi (17 febbraio) un importante riconoscimento per il suo impegno virtuoso nelle pratiche di Responsabilità Sociale. L’iniziativa, promossa da Unioncamere Lombardia con le Camere di Commercio lombarde, giunge quest’anno alla sua sesta edizione coinvolgendo 136 imprese protagoniste delle Buone Prassi di RSO. 
 
clicca per ingrandire
Un costante impegno per la salvaguardia dell’ambiente e lo sviluppo sostenibile; progetti concreti nella logica della CSR e in sinergia con la comunità locale; un’attenzione particolare ai propri dipendenti e collaboratori; trasparenza nell’organizzazione aziendale ed etica d’impresa.

Grazie a tutto questo Levissima, marchio di acqua minerale del Gruppo Sanpellegrino, è stato premiato oggi (17 febbraio) dalla Regione Lombardia in occasione della 'Giornata delle buone prassi lombarde di Responsabilità Sociale'. 
 
“L’acqua minerale Levissima compie un percorso virtuoso fin da quando sgorga dalla sua fonte purissima in Alta Valtellina - ha affermato Stefano Marini (nella foto), business unit director del Gruppo Sanpellegrino -. Da una parte, infatti, la nostra azienda dimostra una forte attenzione all’utilizzo responsabile delle risorse, all’ambiente d’origine e al legame con il territorio e la sua popolazione; dall’altra, c’è un impegno costante nello studio di tecnologie all’avanguardia e di progetti concreti a sostegno di tematiche come il riciclo o il risparmio energetico. Il riconoscimento ricevuto dalla Regione Lombardia ci conferma che stiamo lavorando nella giusta direzione e riconosce la capacità dei nostri marchi, tra cui Levissima, fiore all’occhiello nell’ambito della sostenibilità, di conferire concretezza ai valori in cui crediamo e di cui siamo portavoce”.
 
L’iniziativa, promossa da Unioncamere Lombardia con le Camere di Commercio lombarde, giunge quest’anno alla sua sesta edizione coinvolgendo 136 imprese protagoniste delle Buone Prassi di RSO.

Si tratta di piccole e medie realtà, così come di grandi aziende e cooperative che si sono distinte per il loro impegno e comportamento virtuoso e responsabile verso la società, l’ambiente e gli stakeholder in generale (personale, clienti, fornitori, comunità locali).


AR