UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Rowenta vince il Brands Award 2010

Il 9 luglio scorso il marchio è stato insignito del premio per la categoria Piccoli Elettrodomestici Persona grazie a Fresh Extreme, la linea di epilatori che soffia via il dolore con un potente getto d’aria fredda assicurando un’epilazione efficace.
Il 9 luglio scorso Rowenta è stato insignito del premio Brands Award 2010 per la categoria Piccoli Elettrodomestici Persona grazie a Fresh Extreme, la linea di epilatori che soffia via il dolore con un potente getto d’aria fredda assicurando un’epilazione ancora più efficace.

Il contest, organizzato dal settimanale GDO Week e dal mensile Mark Up, entrambe testate de Il Sole 24 Ore Business Media, ogni anno premia le migliori ‘performance’ dei principali brand dei beni di consumo presenti
sul mercato: un premio, per Rowenta, che sancisce il successo di Fresh Extreme come miglior prodotto sul mercato tra i piccoli elettrodomestici per la persona, e tra gli epilatori.

Rowenta Fresh Extreme è stato selezionato e valutato in base a tre livelli di giudizio, considerati in egual misura. Il primo livello, per la definizione delle nomination, riguarda le performance di vendita a partire dai dati IRI e GFK che prendono in considerazione le marche presenti sul mercato e i migliori lanci dell’anno; il secondo livello tiene in considerazione le preferenze del consumatore rispetto ai prodotti entrati in nomination: un panel 2.400 consumatori rappresentativo dell’universo familiare italiano che esprime il suo giudizio sulle nomination definite dal primo parametro. Il terzo livello è il giudizio dei retailer, rappresentato dai Manager del Retail Moderno, che contribuiscono a decretare i vincitori dei premi votando i brand in finale.

D.V.