UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuiti
Premi

Salvatore Ippolito (AGI) premiato come 'Digital Media Person of the year' agli NC Digital Awards 2017

In uno scenario caratterizzato da una evoluzione per molti aspetti travolgente, il premio Speciale Digital Media Person of the Year assegnato all'AD di AGI intende riconoscere il valore delle persone che si sono distinte per capacità di visione, innovazione e gestione del cambiamento nella vasta area dei mezzi.

Il 28 novembre si è svolto agli Est End Studios di Milano il Galà dei vincitori della sesta edizione degli Nc Digital Awards, il premio di Adc Group dedicato alla migliore comunicazione digitale (guarda il video), che quest'anno ha insignito Salvatore Ippolito, da aprile Amministratore Delegato dell'agenzia AGI, del premio speciale Digital Media Person of the Year.

In uno scenario caratterizzato da una evoluzione per molti aspetti travolgente, il premio Speciale Digital Media Person of the Year, intende riconoscere il valore delle persone che si sono distinte per capacità di visione, innovazione e gestione del cambiamento nella vasta area dei mezzi. 

Come ben spiegano le motivazioni del premio, Ippolito ha attraversato il digitale in tutte le sue forme, dai primi dati di internet audience, ai più rilevanti portali locali e internazionali, fino all'esperienza in Twitter, una piattaforma di informazione in tempo reale che ha attentato profondamente, alle realtà che da sempre hanno costituito il primo gradino dell'informazione giornalistica, le agenzie di stampa. E, in una sorta di nemesi, da pochi mesi Ippolito è al lavoro per far in modo che le agenzie possano riguadagnare il tempo perduto.

Nata ai tempi delle telescriventi in pochi mesi Agi è diventata la prima agenzia mobile first, con una piattaforma digitale tutta nuova. In pochi mesi il traffico è aumentato del 162%. E da pochi giorni si presenta al mercato con una nuova 'creatura', Agifactory. Se in ambito giornalistico per Agi, 'La Verità Conta’,   con Agifactory,  da oggi 'racconta' con un approccio 'full digital' e con alle spalle la forza di un'agenzia storica.