UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Sappi European Printers of the Year: premiati quattro stampatori italiani

All'edizione 2006 del 'Sappi European Printers of the Year' Fontegrafica di Milano, Gruppo Graficonsul di Arezzo e Grafiche Siz di Verona si sono aggiudicati le medaglie d'oro, d'argento e di bronzo per l'eccellenza nella stampa. (Nela foto a fianco il progetto di Fontegrafica vincitore dell'oro).

Per la realizzazione dei loro progetti creativi i tre premiati hanno scelto Hello, la carta patinata senza legno prodotta da Sappi con materie prime selezionate e certificate, distribuita in esclusiva in Italia da Polyedra

Anche quest'anno il premio ha confermato l'elevata qualità tecnica dei lavori in concorso e una notevole affluenza: 1.024 stampatori in gara, suddivisi in nove categorie.
La premiazione dei vincitori si è svolta il 10 giugno scorso a Stoccolma, nella sala rinascimentale della sede del Municipio, dove ogni anno vengono consegnati i premi Nobel. I vincitori dei premi oro dell'edizione europea, inoltre, parteciperanno di diritto al 'Sappi International Printers of the Year', che si terrà a Budapest il prossimo mese di ottobre.

Queste il commento di Luigino Maschietto , direttore commerciale di Polyedra: "Siamo molto soddisfatti che in una competizione esclusiva come il premio Sappi European Printers of the Year, tre clienti Polyedra abbiano scelto la carta Hello per la stampa dei loro lavori, vincendo questo prestigioso riconoscimento."