UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Premi

Sappi European Printers of the Year: premiati quattro stampatori italiani

All'edizione 2006 del 'Sappi European Printers of the Year' Fontegrafica di Milano, Gruppo Graficonsul di Arezzo e Grafiche Siz di Verona si sono aggiudicati le medaglie d'oro, d'argento e di bronzo per l'eccellenza nella stampa. (Nela foto a fianco il progetto di Fontegrafica vincitore dell'oro).

Per la realizzazione dei loro progetti creativi i tre premiati hanno scelto Hello, la carta patinata senza legno prodotta da Sappi con materie prime selezionate e certificate, distribuita in esclusiva in Italia da Polyedra

Anche quest'anno il premio ha confermato l'elevata qualità tecnica dei lavori in concorso e una notevole affluenza: 1.024 stampatori in gara, suddivisi in nove categorie.
La premiazione dei vincitori si è svolta il 10 giugno scorso a Stoccolma, nella sala rinascimentale della sede del Municipio, dove ogni anno vengono consegnati i premi Nobel. I vincitori dei premi oro dell'edizione europea, inoltre, parteciperanno di diritto al 'Sappi International Printers of the Year', che si terrà a Budapest il prossimo mese di ottobre.

Queste il commento di Luigino Maschietto , direttore commerciale di Polyedra: "Siamo molto soddisfatti che in una competizione esclusiva come il premio Sappi European Printers of the Year, tre clienti Polyedra abbiano scelto la carta Hello per la stampa dei loro lavori, vincendo questo prestigioso riconoscimento."