Premi

Sergio Müller giurato agli Echo Awards

Il direttore creativo di Rapp Collins, già giurato italiano ai Cannes Lions Direct 2006, è il primo italiano a far parte della giuria della manifestazione, tra le più antiche e selettive del direct marketing americano.

Sergio Müller, direttore creativo di Rapp Collins, già giurato italiano ai Cannes Lions Direct 2006, sarà il primo italiano a far parte della giuria dei DMA - Echo Awards.

Gli Echo Awards, nati nel 1930, sono una delle manifestazioni più antiche e selettive del direct marketing americano. Oggi sono una delle tre più importanti manifestazioni internazionali, insieme ai Cannes Lions Direct e i John Caples Awards . Dopo una prima fase di selezioni regionali l'8 e il 9 maggio (a Copenhagen per l'EMEA, a New York per l'America, e a Melbourne per l'Asia/Pacifico), si terrà a New York il 15, 16 e 17 maggio il round per la selezione dei vincitori.

Rapp Collins è l'agenzia direct del Gruppo DDB e fa parte di Rapp Collins Worldwide, tra i più grandi network di direct del mondo, che conta 60 uffici in 30 paesi e ha più di 40 anni di esperienza in customer acquisition e relationship marketing.

Per due anni consecutivamente, 2005 e 2006, Rapp Collins (www.RappCollins.com) è stata nominata l'agenzia di Direct numero uno da Advertising Age.