UPDATE:
iliad sceglie il cibo per raccontarsi: nasce 'Piatti Chiari, una guida gastronomica con mille locali di qualità, sinceri e trasparenti. Carafa Cohen: “Manteniamo il piede sull'acceleratore della comunicazione”. Al via la campagna digital dedicataIl Calendario Lavazza 2026 'Pleasure Makes Us Human’ racconta l'italianità con Armando Testa e gli scatti di Alex WebbDole Italia rafforza il suo impegno nello sport e nelle nuove generazioni diventando Title Sponsor del settore Minibasket di APU Basket Udine per la stagione 2025-2026Ferservizi: consultazione preliminare in vista di una gara per il servizio di gestione delle campagne paid media del Gruppo FSAssociazione Olivicola Cosentina: gara da oltre 2 milioni di euro per la promozione dell'olio extravergine d'oliva europeo a TaiwanConsorzio Tutela Grana Padano: gara da oltre 3 milioni di euro per la promozione in Germania, Polonia e DanimarcaCMO Barometer 2025/1. “Pronti, Partenza, IA”: cresce la consapevolezza dei marketing manager italiani su come utilizzare l'intelligenza artificiale e come integrarla all'interno dei loro processiWARC. Il paradosso dei marketer per il 2026: cresce l’ottimismo sul business, crollano i budget, pesano dazi USA, incertezze macro e timori sull’AI mentre gli investimenti media si spostano quasi interamente sul digitaleLe vetrine dei department store Coin di Milano e Roma si trasformano in set scenografici immersivi per il debutto della serie SandokanUrban Vision Group porta il calcio a teatro con Viva El Tour, che si prepara a sbarcare a Torino dopo il successo della tappa di debutto a Napoli
Premi

Sergio Müller giurato agli Echo Awards

Il direttore creativo di Rapp Collins, già giurato italiano ai Cannes Lions Direct 2006, è il primo italiano a far parte della giuria della manifestazione, tra le più antiche e selettive del direct marketing americano.

Sergio Müller, direttore creativo di Rapp Collins, già giurato italiano ai Cannes Lions Direct 2006, sarà il primo italiano a far parte della giuria dei DMA - Echo Awards.

Gli Echo Awards, nati nel 1930, sono una delle manifestazioni più antiche e selettive del direct marketing americano. Oggi sono una delle tre più importanti manifestazioni internazionali, insieme ai Cannes Lions Direct e i John Caples Awards . Dopo una prima fase di selezioni regionali l'8 e il 9 maggio (a Copenhagen per l'EMEA, a New York per l'America, e a Melbourne per l'Asia/Pacifico), si terrà a New York il 15, 16 e 17 maggio il round per la selezione dei vincitori.

Rapp Collins è l'agenzia direct del Gruppo DDB e fa parte di Rapp Collins Worldwide, tra i più grandi network di direct del mondo, che conta 60 uffici in 30 paesi e ha più di 40 anni di esperienza in customer acquisition e relationship marketing.

Per due anni consecutivamente, 2005 e 2006, Rapp Collins (www.RappCollins.com) è stata nominata l'agenzia di Direct numero uno da Advertising Age.