UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Premi

Sergio Spaccavento (Conversion) giurato agli IAC Awards e agli AME Awards

Lo IAC Awards è un concorso totalmente dedicato alla comunicazione del nuovo millennio, che rappresenta oltre 96 settori divisi in 9 categorie, che abbracciano la comunicazione online, dal video content alle newsletter ai social media. Il Direttore Creativo Esecutivo di Conversion sarà inoltre giurato italiano al Grand Jury Europe dell’AME Awards, organizzato per la prima volta nel 1994 dal New York Festival.

Sergio Spaccavento, Direttore Creativo Esecutivo di Conversion, sarà giurato nei prossimi giorni in due importanti festival statunitensi di comunicazione: lo IAC Awards e l’Ame Awards.

Lo IAC Awards è un concorso totalmente dedicato alla comunicazione del nuovo millennio, che rappresenta oltre 96 settori divisi in 9 categorie, che abbracciano la comunicazione online, dal video content alle newsletter, senza dimenticare i social media.

Il festival nasce negli Stati Uniti nel 1999 all’interno della Web Marketing Association con la missione di alzare la qualità dell’advertising nativo.

Per questo la partecipazione del direttore creativo agli IAC Awards rappresenta un importante attestato al suo lavoro come esperto di nuove tecniche comunicative.

“Il digital e l’applicazione innovativa della tecnologia sono due touchpoint basilari del posizionamento di Conversion”, dichiara Sergio Spaccavento. “Oggi è un dovere seguire i consumatori in ogni fase del loro processo di acquisto con un messaggio rilevante per poi agganciarli in una relazione di lungo periodo e convertirli da lead a shopper, da shopper a buyer, da buyer a loyal, da loyal ad advocate.”

Inoltre, per il quarto anno consecutivo Spaccavento sarà l’unico giurato italiano al Grand Jury Europe dell’AME Awards - world’s best advertising & marketing effectiveness, premio organizzato per la prima volta nel 1994 per merito del New York Festival.

Conclude Sergio Spaccavento: “Due impegni internazionali che sono soprattutto un’opportunità di continuo aggiornamento su discipline che non sono il futuro, ma il presente, per non dire, ormai, il passato.”

 

EC