UPDATE:
Salone del Mobile.Milano sigla una partnership triennale con Art Basel Miami Beach e Art Basel Hong Kong per rafforzare la presenza internazionale e le connessioni tra design, arte e investimenti culturaliAudioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoHavas rafforza la sua divisione di marketing esperienziale, Havas Play, con l'acquisizione della società britannica Bearded KittenWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuiti
Premi

Sergio Spaccavento (Conversion) primo italiano nella storia degli OBIE e giurato al MOBIUS

Il direttore creativo esecutivo di Conversion sarà il primo giurato italiano nella storia degli OBIE Awards, uno dei più antichi e prestigiosi festival dell'eccellenza pubblicitaria Out Of Home. Sarà invece un gradito ritorno per Spaccavento al MOBIUS Awards di Los Angeles, che lo ha già visto come giurato in varie edizioni.

Altri due impegni internazionali per il direttore creativo esecutivo di Conversion, Sergio Spaccavento, chiamato in qualità di giurato in due importanti festival oltreoceano: OBIE Awards e MOBIUS Awards.

Spaccavento sarà il primo giurato italiano nella storia degli OBIE Awards, uno dei più antichi e prestigiosi festival dell'eccellenza pubblicitaria Out Of Home, giunto alla diciottesima edizione. Non a caso il nome deriva da quella che è considerata la prima vera forma di OOH: l'antico obelisco egiziano.

Un’altra particolarità degli OBIE Awards è la giuria, formata da soli 7 professionisti di alto profilo internazionale. La cerimonia di premiazione del 76 °OBIE Awards si terrà ad Austin, martedì 8 maggio, durante il Geopath/OAAA OOH Media Conference + Expo del 2018.

Sarà invece un gradito ritorno per l’ECD di Conversion al MOBIUS Awards di Los Angeles, che lo ha già visto come giurato in varie edizioni. Al festival statunitense i professionisti di 18 paesi saranno chiamati a valutare e premiare i progetti più innovativi di: Brochure/Book, Cinema-In-flight, Direct, Mixed Media Campaign, New Media, Online, Outdoor, Package Design, Photography, Point-of- Purchase, Print, Radio, Television and Student.

Commenta nella nota Sergio Spaccavento: “Partecipare a giurie internazionali è sempre un momento di grande ispirazione. Si ha la possibilità di vedere concentrata la migliore creatività proveniente da ogni parte del mondo e di scambiare idee con professionisti di altissimo profilo".

SP