UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Premi

Sergio Spaccavento sarà presidente di giuria e giurato ai WINA 2017

Il direttore creativo esecutivo e socio di Conversion Agency, prenderà parte ai World Independent Advertising Awards in qualità di presidente di giuria per la categoria Effectiveness e di giurato per la categoria Mobile.

Sergio Spaccavento, direttore creativo esecutivo e socio di Conversion Agency, prenderà parte ai World Independent Advertising Awards in qualità di presidente di giuria per la categoria Effectiveness e di giurato per la categoria Mobile.

I WINA sono l’unico festival mondiale dedicato ad agenzie e network internazionali indipendenti, nato con l’obiettivo di dimostrare che l’advertising è un potente mezzo di cambiamento e dunque improntato nettamente a criteri di imparzialità e trasparenza.

Giunti alla seconda edizione, i WINA hanno già ospitato personalità eccellenti, tra cui Chacho Puebla e Luis Miguel Messianu, fra i giurati e gli speaker dello scorso anno.

Spaccavento si unisce ai settanta giurati provenienti da tutto il mondo, al lavoro per assegnare i premi in diciannove categorie. Presiederà una giuria che vedrà riunite figure di spicco in diversi ambiti, come Javier Delgado, group director multicultural marketing di The Coca Cola Company; Max Guedy, founder di Myows; Juan Carlos Sanchez, management consultant di Couch&Associates e Marga Castaño, founder e direttore creativo di Apéritif.

Quest’anno il WINA Global Festival, durante il quale saranno premiati i vincitori, si svolgerà a Santiago del Cile e a Barcellona.

Commenta Spaccavento: “È sempre un onore essere invitato a far parte o presiedere una giuria e, nel caso dei WINA, il confronto sui lavori di agenzie indipendenti è uno stimolo ulteriore a continuare a seguire con attenzione l’evoluzione della creatività.”

SP