
Premi
Sergio Spaccavento sarà presidente di giuria e giurato ai WINA 2017
Sergio Spaccavento, direttore creativo esecutivo e socio di Conversion Agency, prenderà parte ai World Independent Advertising Awards in qualità di presidente di giuria per la categoria Effectiveness e di giurato per la categoria Mobile.
I WINA sono l’unico festival mondiale dedicato ad agenzie e network internazionali indipendenti, nato con l’obiettivo di dimostrare che l’advertising è un potente mezzo di cambiamento e dunque improntato nettamente a criteri di imparzialità e trasparenza.
Giunti alla seconda edizione, i WINA hanno già ospitato personalità eccellenti, tra cui Chacho Puebla e Luis Miguel Messianu, fra i giurati e gli speaker dello scorso anno.
Spaccavento si unisce ai settanta giurati provenienti da tutto il mondo, al lavoro per assegnare i premi in diciannove categorie. Presiederà una giuria che vedrà riunite figure di spicco in diversi ambiti, come Javier Delgado, group director multicultural marketing di The Coca Cola Company; Max Guedy, founder di Myows; Juan Carlos Sanchez, management consultant di Couch&Associates e Marga Castaño, founder e direttore creativo di Apéritif.
Quest’anno il WINA Global Festival, durante il quale saranno premiati i vincitori, si svolgerà a Santiago del Cile e a Barcellona.
Commenta Spaccavento: “È sempre un onore essere invitato a far parte o presiedere una giuria e, nel caso dei WINA, il confronto sui lavori di agenzie indipendenti è uno stimolo ulteriore a continuare a seguire con attenzione l’evoluzione della creatività.”
SP